Home » Fantacalcio News » Roma, Juric: “Partita non brillante. Non è facile in un momento come questo”

Roma, Juric: “Partita non brillante. Non è facile in un momento come questo”

Roma, le parole di Juric dopo il match di Europa League

Juric (imago)

L’allenatore della Roma, Juric, ha commentato la sfida contro l’Union St. Gilloise, gara valida per la quarta giornata di Europa League

La Roma di Ivan Juric è scesa in campo contro l’Union St.Gilloise, gara in calendario giovedì 7 novembre alle ore 18:45 e valida per la quarta giornata della fase campionato di Europa League.

La formazione giallorossa ha vinto solo una partita finora, nell’ultimo turno contro la Dinamo Kiev: prima una sconfitta con l’Elfsborg e un pareggio con il Bilbao.

In campionato le cose non vanno molto meglio: la Roma si trova al dodicesimo posto con tredici punti raccolti in undici giornata. La squadra di Juric è più vicina alla zona retrocessione che all’Europa.

Queste dunque le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso dopo la partita di Europa Leauge dopo il match contro l’Union St.Gilloise.

Juric: “Risultato negativo, dobbiamo fare meglio”

L’allenatore croato ha analizzato così la partita: “Cosa salviamo di stasera? Ci sono stati momenti buoni e momenti meno buoni. Il risultato è negativo ma meglio portarci a casa 1 punto. Errori individuali? Non lo so. Purtroppo capitano anche a causa del momento”.

Juric ha poi proseguito: “La partita non è stata brillantissima. Nel secondo tempo siamo partiti bene e i fatti è arrivato il gol. Ci sono dei momenti così ma purtroppo non riusciamo a portare a casa risultati. Serve la forza di tutti quanti per uscire da questi momenti. Devo fare meglio il mio lavoro senza entrare in altre discussioni”.

Roma, le parole di Juric dopo il match di Europa League
Juric (imago)

I prossimi appuntamenti della Roma

Dopo la partita di questa sera la squadra di Juric dovrà affrontare il Bologna di Italiano. La partita sarà domenica 10 novembre alle ore 15 all’Olimpico di Roma. Dopodiché ci sarà la sosta nazionali e il primo impegno dei giallorossi in Serie A sarà domenica 24 Novembre contro il Napoli.

Il 28 novembre ci sarà invece il quinto turno di Europa League contro il Tottenham, seguito dalla sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Insomma, non impegni del tutto semplici. Vedremo se Juric riuscirà a risollevare la squadra e ha ritrovare buoni risultati.