Home » Fantacalcio News » Roma, Juric: “Il secondo gol era da annullare. Abbiamo fatto una buonissima gara, ma paghiamo gli errori”

Roma, Juric: “Il secondo gol era da annullare. Abbiamo fatto una buonissima gara, ma paghiamo gli errori”

Le dichiarazioni di Juric nel post partita contro il Verona

Ivan Juric, allenatore della Roma (imago)

Le parole dell’allenatore giallorosso, Ivan Juric, al termine del match tra la sua Roma e il Verona di Zanetti

Si è appena conclusa la gara delle 18:00 che ha visto affrontarsi il Verona di Paolo Zanetti e la Roma di Ivan Juric, nella gara valida per l’11ª giornata di Serie A.

Partita che è terminata con il risultato di 3-2 a favore della squadra di Zanetti.

A fine partita, l’allenatore giallorosso si è concesso alle domande dei giornalisti, rilasciando dichiarazioni significative sulla prestazione dei suoi e focalizzandosi su alcuni singoli.

Vediamo insieme, dunque, le dichiarazioni di Juric nel post partita di Verona-Roma e l’analisi dell’allenatore ex Torino sul match appena concluso.

Le dichiarazioni di Juric

Ivan Juric ha esordito così nell’intervista: “Penso che abbiamo fatto una buonissima gara. Sul primo gol abbiamo fatto un errore. Abbiamo creato numerose palle gol dominando la partita. La squadra ha fatto tutto per vincere. Stiamo commettendo errori così come gli arbitri in altre occasioni. Abbiamo creato tanto concedendo pochissimo”.

Ha poi proseguito affermando: “La partita l’abbiamo controllata bene. Quest’ultima ripartenza l’abbiamo letta male. La sensazione era quella di poterla vincere. Paghiamo gli errori che abbiamo commesso. Il secondo gol era da annullare, è molto grave”.

Le dichiarazioni di Juric nel post partita contro il Verona
Ivan Juric, allenatore della Roma (imago)

Le parole di Juric nel post-partita

Si è poi soffermato sulla prestazione: “Abbiamo fatto una bellissima prestazione. Ci sono stati molti spunti interessanti. In questi momenti bisogna credere in ciò che si fa. Bisogna lavorare su queste cose e credere fortemente in quello che stiamo facendo”.

Infine ha concluso dicendo: “Abbiamo giocato meglio rispetto alla gara contro il Torino. Come detto commentiamo errori troppi evidenti così come gli arbitri. Non mi preoccupo e guardo avanti perché stiamo avendo una grandissima crescita. Bisogna continuare così”.