Torino, Juric: “Sanabria? Scelgo anche per gli allenamenti. Zapata? Con un campo decente…”
In questa 7ª giornata di Serie A lo Stadio Olimpico Grande Torino ha ospitato il match tra il Torino di Juric e il Verona di Marco Baroni. I Granata erano in cerca di riscatto dopo il ko con la Lazio per 2-0 nel turno precedente, dopo un inizio di campionato fatto di alti e bassi. L’Hellas, invece, era reduce dalla disfatta casalinga contro l’Atalanta per 1-0. Dopo un inizio degno di nota dei gialloblù dove sono arrivati chiari segnali convincenti, hanno seguito due sconfitte consecutive, con il Milan e con la sopracitata Atalanta. Come di consueto, l’allenatore granata ha rilasciato un’intervista nel post partita commentando la prestazione dei suoi ragazzi.
Torino-Verona, l’intervista post partita di Juric
Juric ha aperto parlando della gara: “Il campo è veramente in condizioni pessime, non era facile, per me la prestazione c’è stata. Questo campionato è una battaglia, difficile giocare contro tutti”.
L’allenatore granata ha poi proseguito sui singoli: “Sanabria? Scelgo anche in base agli allenamenti. Zapata? L’abbiamo cercato tantissimo, ha fatto cose belle. Con un campo decente avrebbe potuto fare meglio”.
Infine sulla gara con la Juventus: “Il pubblico sempre spettacolare ma diventa difficile quando si creano aspettative non giuste e le persone si aspettano che si vinca 3-0, con i risultati del Verona si sapeva che sarebbe stata dura. Speriamo di fare bene contro la Juventus”.
“La squadra ha giocato per vincere e non ha concesso niente. Non siamo stati cinici davanti alla porta. Contro la Juventus si giocherà sui loro errori, ho tantissima voglia di vincere contro di loro, al terzo anno vorrei fare grandi cose. Sono combattuto, vedo cose negative e positive, speriamo di fare ancora di più rispetto agli ultimi due anni”.