Torino, Juric: “Perché Gemello? Milinkovic mi sembrava un po’ stanco”
Dopo la rete non convalidata a Nikola Vlasic nel corso della prima frazione, nella ripresa Giovanni Fabbian ha approfittato dell’uscita sbagliata da Luca Gemello per depositare in porta la rete dell’1-0. Nel finale Joshua Zirzkzee ha raddoppiato chiudendo i conti. Così il posticipo del lunedì sera ha riservato ai granata una sconfitta esterna, la quinta complessiva in campionato. Al termine dei 90 minuti di Bologna-Torino, Ivan Juric ha rilasciato la consueta intervista post-partita.
L’intervista di Juric al termine di Bologna-Torino
L’allenatore del Torino ha così esordito ai microfoni di DAZN: “La squadra fino al gol ha fatto un’ottima gara: dominandola, giocandola come l’avevamo preparata. Quando giochi così devi fare più gol, ma noi non siamo riusciti a farne neanche uno. La partita è andata così.”. L’allenatore croato ha poi spiegato la scelta in porta: “Perché Gemello? Penso che Milinkovic dopo due partite in nazionale fosse un po’ scarico. Gemello ha sempre fatto bene e volevo dargli un’occasione“.
Nella parte centrale dell’intervista ha commentato la mancanza dei gol: “Nel primo tempo abbiamo messo tanti buoni palloni per gli attaccanti con Bellanova ad esempio. La squadra mi è piaciuta tanto fino al gol, ma dopo non ho vito una reazione, neanche con i cambi. I gol un po’ mancano. Contro il Monza e il Sassuolo abbiamo creato tante occasioni da gol. Non stiamo rendendo come dovremmo. Stiamo lavorando tanto per migliorare la finalizzazione. Da quando giochiamo con due punte abbiamo creato tanto, ma non solo con gli attaccanti“.
In chiusura, un messaggio ai tifosi granata: “I tifosi del Torino sono molto attaccati alla squadra. Viviamo in una città in cui c’è una squadra molto più grande. Mi dispiace per questo risultato. Contro l’Atalanta dobbiamo riprendere la strada che stavamo percorrendo prima di questa gara“.