Roma, Juric: “Abbiamo buttato tutto nel cesso”
L’intervista post-partita di Ivan Juric nel post partita di Fiorentina-Roma, partita valida per la 9ª giornata di Serie A 2024/2025
È terminata poco fa la sfida delle 20:45 tra la Roma di Ivan Juric e la Fiorentina di Raffaele Palladino, match valido per la nona giornata di Serie A.
Ivan Juric si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la prestazione della sua squadra nell’intervista post partita.
Il match si è concluso con il risultato di 5-1 per la Fiorentina.
Vediamo insieme le parole e l’analisi del match da parte dell’allenatore giallorosso, dopo pochissimi minuti dal triplice fischio.
Le dichiarazioni di Ivan Juric
L’allenatore della Roma ha esordito dicendo: “Cos’è successo? Abbiamo sbagliato tutto: nel gioco, nell’atteggiamento… È come se avessimo dimenticato tutti i 40 giorni di lavoro. Sono rimasto molto male. Tre giorni fa abbiamo fatto una bella partita. Ho visto brutte cose, specialmente in fase difensiva. Ho scelto di cambiare per dare una scossa e un segnale. Vedevo delle cose che non mi piacevano. Ma non solo loro due, tutta la squadra. Stasera è stato tutto sbagliato. Ci sono poche scuse e poche cose da dire“.
Ha poi proseguito: “Abbiamo preso dei gol ridicoli. Oggi non siamo stati concentrati. Ci sono anche grandi squadre come l’Atalanta a cui ogni tanto capita una brutta partita. Succede a tutti, a noi è capitato oggi“.
Roma, l’intervista post partita dopo la Fiorentina
Juric ha affermato: “In 40 giorni abbiamo fatto un grandissimo lavoro ma abbiamo buttato tutto nel cesso oggi. Non me l’aspettavo. Se mi sento in discussione? Sono cose di calcio e decidono gli altri“.
L’allenatore croato ha poi concluso: “Ho un gruppo di giocatori non molto lungo. Devono essere tutti partecipi. Io guardo le prestazioni: scelgo che si allena bene e chi gioca bene. Crisante finora ha fatto delle buone prestazioni e ci dà equilibrio ma oggi ha fatto una brutta partita“.