Home » Fantacalcio News » Roma, Juric: “Dybala domani non ci sarà. Nessun problema con Hummels”

Roma, Juric: “Dybala domani non ci sarà. Nessun problema con Hummels”

La conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Roma-Bologna, 12ª giornata di Serie A

Ivan Juric, allenatore della Roma (Imago)

Le dichiarazioni rilasciate da Ivan Juric nella conferenza stampa tenuta alla vigilia di Roma-Bologna, valida per la 12ª giornata di Serie A

In seguito ai recenti risultati la squadra giallorossa è scivolata al 12° posto nella classifica di Serie A, soltanto un punto sopra (13) all’Hellas Verona (12), ultimo avversario in campionato.

Giovedì sera, a Bruxelles, Pellegrini e compagni non sono andati oltre al pareggio contro la Royale Union Saint-Gilloise, mancando la vittoria in trasferta per la seconda volta su due in Europa League.

Al vantaggio di Mancini, ha infatti risposto la rete di MacAllister che ha fissato il risultato finale di serata sull’1-1. Così sono diventati 5 i punti raccolti nelle prime quattro partite internazionali della stagione.

Alle porte di un’altra partita delicata per le sorti del campionato, Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa l’incontro Roma-Bologna.

Roma-Bologna: la conferenza stampa di Juric

L’allenatore romanista ha così esordito in sala stampa: “Ci sono segnali di positività ma è vero che fatichiamo a uscire dalle difficoltà. Il Bologna ha un grande allenatore. Mi piace molto come giocano, sono molto aggressivi e accettano l’uno contro uno”.

Poi ha risposto alle domande dei giornalisti affermando: “Ci sono momenti in cui la squadra non è sul pezzo e altri in cui sono stato sincero perché ero soddisfatto di ciò che avevo visto. Contro l’Union ho visto nuovamente una squadra non sul pezzo e non me lo spiego.

La conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Roma-Bologna, 12ª giornata di Serie A
Ivan Juric, allenatore della Roma (Imago)

Le dichiarazioni del mister giallorosso

Juric ha parlato alla vigilia della sfida in programma domenica 10 novembre alle 15:00 soffermandosi sulle condizioni di Dybala. Queste le sue parole: Dybala domani non ci sarà, ha avuto un risentimento muscolare. Non è un vero e proprio infortunio ma sono problemi che si porta dietro per via di infortuni pregressi.

Infine ha concluso parlando di Hummels sostenendo: Hummels è un grandissimo professionista, non c’è stato alcun litigio. Come ho deciso di mettere Pisilli al posto di Pellegrini ho fatto lo stesso con Cristante al posto di Hummels. Devo scegliere chi credo sia giusto, ma non c’e stato nessun tipo di problema”.