Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa la sfida di domenica 6 marzo contro il Bologna. Una sfida a cui non potrà prendere parte Vanja Milinkovic-Savic, infortunatosi in allenamento.
Il dubbio dei fantallenatori era uno: chi sostituirà il serbo? Le opzioni a disposizioni dell’allenatore sono 2: Etrit Berisha (zero presenze in Serie A fin qui) e Luca Gemello, già titolare a sorpresa e protagonista nel 4-0 contro la Fiorentina dello scorso 10 gennaio.
A sorpresa, Juric ha sciolto ogni dubbio: “Domani in porta gioca Berisha“. Prima chance dal primo minuto dunque per il portiere albanese, arrivato a Torino la scorsa estate.
Juric ha poi parlato del momento di forma di Marko Pjaca, un po’ uscito dai radar: “È stato un po’ sfortunato. Ha avuto alti, poi nel momento più alto gli è arrivato l’infortunio. Poi era in crescita ed è arrivato il Covid. Lo vedo un po’ di alti e bassi, a tratti ha dimostrato cose belle, ma non trovato la continuità giusta”.
Chi dunque sulla trequarti? “Con Praet abbiamo perso tanto, sono convinto che Brekalo giochi meglio a sinistra. C’è Seck che sta crescendo e c’è Pobega, ho diverse soluzioni: ci pensiamo ancora un po’“. E intanto a centrocampo potrebbe non essere al meglio Lukic: “Ha avuto la febbre, vedremo come sta”.
In chiusura, un commento sulle condizioni di Belotti: “Penso che il Gallo finalmente ha un po’ di continuità e si vede anche. Spero che domani faccia una grande prestazione perché ha fatto una bella settimana. Ha bisogno di serenità e di lavoro. Questa settimana l’ho visto bene, domani voglio la dimostrazione”.
In aggiornamento…