In questi mesi di pausa per il Mondiale, molti club stanno pensando a ristabilire le energie in vista di un 2023 ricco di impegni, che si apre a gennaio e si conclude i primi di giugno. Trovandoci ormai in un mondo del tutto globalizzato, questi momenti vengono sfruttati dai vari club per concentrarsi sul mondo digitale. Facebook, Instagram, Twitter e non solo, tutti social utilizzati dalle varie squadre di calcio per cercare di arrivare in maniera diretta ai tifosi. Tra un comunicato e un altro, però, c’è anche il tempo di qualche siparietto, e 3 club di Serie A ne sanno qualcosa grazie a John Cena.
Nel pomeriggio di oggi, 22 novembre, il club toscano ha infatti postato su Twitter uno screen sospetto. L’immagine ritraeva il profilo del famoso wrestler John Cena, il quale aveva appena iniziato a seguire gli azzurri sullo stesso social. La risposta non è tardata ad arrivare, con il profilo del club che ha scritto “Hey @JohnCena, nice to meet you!“.
C’è da dire, però, che l’Empoli non è l’unico club italiano a cui John Cena ha concesso il follow. Nella giornata di domenica 20 novembre e anche il giorno dopo, infatti, lo statunitense ha iniziato a seguire il Genoa, i cugini della Sampdoria e anche l’Olbia, club di Serie C.
Anche in questo caso, i club liguri non si sono fatti attendere, con due risposte in perfetto inglese come per dimostrare ancor più vicinanza al wrestler. I rossoblu hanno commentato citando l’iconica frase “You can’t see me”, ma modificandola in “@Johncena, you can see us“, mentre i blucerchiati hanno scritto: “Oops, @Johncena follows us too..“, quasi per rispondere ai rivali.
Ultimo ma non meno importante, il Monza, seguito nella giornata di mercoledì 23 novembre.
Infine, anche il profilo dell’Olbia è apparso tra i seguiti di Cena. Dettagli dunque non passati inosservati, e che hanno già alimentato la mente di molti appassionati che sognano un ingresso a gamba tesa del lottatore come acquirente in una di queste società. Cosa avrà in mente John Cena?
A cura di Alessandro Mammana