Torino, Izzo non convocato per il Venezia: cosa fare con lui al fantacalcio?
Armando Izzo non sarà a disposizione di Ivan Juric per il posticipo della sesta giornata di Serie A tra Venezia e Torino. Il difensore granata, che ha giocato solamente 92 minuti da inizio stagione nelle prime due giornate di campionato, resterà in Piemonte a causa di una lombalgia acuta dopo che nei giorni scorsi era tornato ad allenarsi con il gruppo. Oltre al suo numero 5, Juric dovrà fare a meno di Belotti, Pjaca, Praet, Zaza e di Aina (in permesso per motivi personali).
Cosa fare con Izzo al fantacalcio?
I tempi di recupero del difensore granata ancora non sono noti, ma è in forte dubbio per il derby contro la Juventus del prossimo 2 ottobre. Ma cosa fare con Izzo al fantacalcio? Dopo una stagione da top nel campionato 2018/19, nella quale ha collezionato 4 gol e 1 assist nelle 37 partite disputate con una media voto di 6.23, il rendimento del difensore granata è calato in maniera importante. Nella stagione seguente, infatti, sono ha realizzato 1 gol e ha chiuso l’annata con una media voto di 5.79, e nello scorso campionato l’ha alzata di poco: 5,96 con 2 gol segnati in 25 partite.
Il consiglio è quello di svincolare Izzo se ne avete la possibilità, per prendere anche un difensore low cost con il posto da titolare garantito. Nelle ultime stagioni la sua tenuta fisica non è stata ottimale e questo ovviamente incide anche al fanta.