Monza, cambio forzato per Palladino: infortunio per Izzo
Cambio forzato per il Monza e per Raffaele Palladino, perché durante il match contro il Lecce Armando Izzo è dovuto uscire per infortunio. Da monitorare le sue condizioni nelle prossime ore. Al suo posto al minuto 81° è entrato Danilo D’Ambrosio.
Monza, infortunio per Izzo: le sue condizioni
Al minuto 81° di Lecce-Monza Palladino ha dovuto operare un cambio forzato. Armando Izzo infatti si è fermato per un problema fisico. Dopo un consulto col portiere Di Gregorio in occasione di un rinvio dal fondo, il difensore centrale si è accasciato al suolo del Via del Mare chiedendo l’intervento dello staff medico brianzolo.
Nell’attesa dell’arrivo dei medici, il numero 4 si è toccato la parte esterna della coscia sinistra lamentando un dolore in quella zona. Dopo aver preso un cartellino giallo al minuto 70′, ha concluso la sua partita dieci minuti più tardi. Dal punto di vista fantacalcistico, per la redazione di Leghe Fantacalcio Izzo ha rimediato una prestazione da 6 in pagella, al quale va sottratto il malus di -0.5 punti per via dell’ammonizione.
Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai soliti esami di rito per capire le sue condizioni e l’entità dell’infortunio. Al suo posto, come detto, è entrato Danilo D’Ambrosio.