Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Italiano: “Un giocatore mi ha stupito. Duncan e Castrovilli in crescita”

Fiorentina, Italiano: “Un giocatore mi ha stupito. Duncan e Castrovilli in crescita”

Italiano Fiorentina

Alla vigilia del match contro il Napoli, l’allenatore della Fiorentina Italiano è intervenuto in conferenza stampa: “È stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene in vista di una partita difficilissima contro una squadra che è in forma e che dall’inizio sapevamo che sarebbe stata tra le favorite. Ci sarà un grande pubblico e dovremo essere pronti, come in Coppa. Il Napoli ci metterà in difficoltà“.

Fiorentina, le parole di Italiano

Italiano fiorentina

L’allenatore viola ha parlato delle condizioni di Odriozola e Bonaventura: Abbiamo assenze importanti, giocatori di qualità ed esperienza. Abbiamo ruotato comunque molto, mantenendo la nostra identità. Il trio che si è proposto nelle ultime uscite ha fatto bene, Duncan e Castrovilli sono in crescita, Amrabat mi ha stupito, si parlava di un carattere poco gestibile ma è un grande professionista, è sempre entrato dando una mano alla squadra. Sono convinto che domani farà una grande partita. Potrà sfoderare un gran potenziale”.

La soluzione alle assenze potrebbe essere convocare dei giovani? “La Primavera è una squadra forte, ha vinto tanti trofei negli ultimi anni e giocheranno la finale di Coppa Italia. Sono in orbita prima squadra, vedremo da qui alla fine. Sono convinto che avranno un grande futuro”.