Fantacalcio News

Fiorentina, Italiano: “Dispiace tanto per Castrovilli. Su Odriozola e Bonaventura…”

Tutto pronto per il ritorno di Coppa Italia in programma all’Allianz Stadium. In palio c’è l’accesso alla finale che contro una delle due milanesi. La Juventus ha il vantaggio del gol segnato in trasferta (dall’anno prossimo si adotterà lo stesso metodo delle Coppe Europee). La Fiorentina, però, è in grande forma e vuole tornare in finale di Coppa. Inoltre, in campionato c’è uno scontro a distanza tra i viola e i bianconeri, infatti a cinque giornate dal termine il quarto posto è ancora in bilico. Queste le parole di Vincenzo Italiano.

Fiorentina, le parole di Italiano

Su Castrovilli:Ci ho parlato, purtroppo è un infortunio grave. Era uno dei più in forma ma con calma e pazienza riuscirà a tornare quello di prima”.

Sulla partita: “Dobbiamo fare una gara con un cuore enorme. Loro hanno tanti giocatori che ci possono mettere in difficoltà e possono cambiare modulo spesso. Dovremo fare una grande gara, cercando di ottenere qualcosa di impossibile. All’andata abbiamo fatto molto bene, ma non siamo stati concreti”.

Su Odriozola e Bonaventura: “Entrambi stanno recuperando bene. Saranno della partita ma non stanno benissimo, Alvaro è leggermente più avanti”.

Sulla Coppa Italia: “Queste partite si giocano sui 180 minuti. Noi abbiamo vinto sia a Bergamo che a Napoli, a prescindere da come andrà sarà da squadra vera. Chi uscirà vincente da qui, però, avrà il morale alle stelle”.

Su Vlahovic: “Abbiamo perso un grande giocatore, ma chi è arrivato ha saputo colmare quella mancanza. Abbiamo sempre giocato come collettivo, sarebbe grave per una squadra dipendere da un solo giocatore.”

Su Cuadrado: “Lui è molto forte nell’uno contro uno, cercheremo di non dargli vantaggio. Nelle due gare di quest’anno è sempre stato decisivo”.

Published by
Redazione