Bologna, Italiano: “Non riusciamo a buttarla dentro e al primo svarione prendiamo gol”
Le parole di Vincenzo Italiano nell’intervista rilasciata al termine di Bologna-Monaco, gara valida per il quarto turno di Champions League
Il Bologna di Vincenzo Italiano perde nella sfida di Champions League contro il Monaco e complica ulteriormente il suo percorso in Champions League.
Il Bologna finora ha totalizzato solo 1 punto nel girone di Champions League, frutto del pareggio contro lo Shakhtar Donetsk e delle sconfitte con Liverpool e Aston Villa. Per gli uomini di Italiano, era fondamentale ottenere i 3 punti contro il Monaco per mantenere viva la speranza di qualificazione e continuare a sognare in Europa.
La partita è terminata con il risultato di 0-1 in favore del Monaco, grazie alla rete di Kehrer.
Presentandosi ai microfoni dei giornalisti, Italiano non è riuscito a nascondere la propria amarezza per il risultato finale, soffermandosi nell’analizzare sia la prestazione della squadra che dei singoli giocatori nell’intervista post partita.
Italiano, l’intervista post Bologna-Monaco
L’allenatore del Bologna ha parlato così: “Cosa rimane? Rimane che abbiamo ben figurato, anche oggi. Nel secondo tempo abbiamo preso le misure a una squadra difficilissima da affrontare. Veloce, rapida e tecnica. Nel secondo tempo abbiamo guadagnato metri e abbiamo tenuto testa a una squadra forte”.
Italiano ha poi aggiunto: “La verità è che ci rendiamo conto che riusciamo a non subire queste partite contro squadre di grande livello“.
Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù
Vincenzo Italiano si è poi soffermato su: “Noi teniamo il campo bene, creiamo situazioni e produciamo palle gol importanti“.
Ha poi concluso la sua intervista parlando della cosa da migliorare: “Il problema è che non riusciamo a buttarla dentro e al primo svarione prendiamo gol. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti“.