Fiorentina, Italiano: “Nico Gonzalez? Gli girava la testa”
Al termine del match valido per l’andata dei quarti di finale della Conference League, giocato tra Lech Poznan e Fiorentina, ha parlato in un’intervista post partita l’allenatore viola Vincenzo Italiano. La gara si è subito messa a favore della Fiorentina, che si è portata avanti al 4’ minuto di gioco grazie ad Arthur Cabral. La sfida si è infine chiusa sul risultato di 1-4 per la Viola, grazie anche ai gol di Nico Gonzalez, Bonaventura e Ikone. Dunque un risultato importante che permette alla Fiorentina di potersi preparare al meglio per affrontare l’Atalanta, nella prossima di Serie A. L’intervista di Vincenzo Italiano.
Fiorentina, l’intervista post partita di Italiano
LA PARTITA – “Nonostante il pareggio siamo rimasti comunque concentrati e siamo rimasti nella partita. Si è visto subito infatti, abbiamo trovato il gol del vantaggio a fine primo tempo e nel secondo abbiamo segnato ancora. Ora conserviamo bene questo risultato, dato che siamo sopra di tre gol”.
NICO GONZALEZ – “Mi dispiace per la sua sostituzione, sono sicuro che avrebbe potuto continuare a fare bene. Gli girava un po’ la testa ma credo che non sia nulla di grave. Purtroppo spesso non sfrutta a pieno quelle che sono le sue qualità migliori”.
JOVIC E CABRAL – “Cabral sta continuando a fare bene e sta avendo molta continuità anche in zona gol. Inoltre è un ragazzo che si impegna e lavora sempre moltissimo, ha l’atteggiamento giusto, è sempre pronto a sacrificarsi. Jovic anche è cresciuto tanto, ma avuto qualche problema fisico che l’ha frenato. Entrambi sono e sono stati importanti per i risultati di questo club”.
EUROPA – “Questa è una squadra che non sottovaluta mai nessuno, scende in campo cercando sempre di vincere e affrontare gli avversari con molta attenzione. Abbiamo la mentalità giusta per proseguire così e andare avanti nella competizione e in futuro. Purtroppo non ho sentito il coro dei tifosi a fine gara, ma sono contento che ci sia questo clima, anche loro hanno molti meriti”.