Home » Fantacalcio News » Fiorentina, Italiano: ”Sono preoccupato per la squadra. Su Dodò…”

Fiorentina, Italiano: ”Sono preoccupato per la squadra. Su Dodò…”

Italiano Fiorentina

La Fiorentina perde in casa del Bologna nel match valido per la 6ª giornata di Serie A. Una sconfitta che lascia con dell’amaro in bocca la viola, infatti fino alla fine la squadra d’Italiano ha provato a portare a casa almeno un punto cercando il gol del pareggio. La Fiorentina era passata in vantaggio grazie a Martinez Quarta, ma poi nel secondo tempo è caduta su due azioni che hanno favorito prima Barrow e poi Arnautovic. La squadra toscana dunque ancora una volta fa la sua partita, ma rimane poco incisiva in attacco. Dell’andamento della squadra è preoccupato l’allenatore Vincenzo Italiano che si è espresso così nell’intervista post gara.

jovic fiorentina

Fiorentina, le parole di Vincenzo Italiano dopo il Bologna

LA SCONFITTA – “Non pensavo di perdere una partita del genere, abbiamo giocato, il Bologna ha buttato due palle palle in avanti e ha segnato su dormite difensive. Continuiamo a perdere punti e non va bene. Probabilmente la colpa è mia, ma avevamo la partita in pugno, non deve essere buttata.”

SUL GOL DUBBIO – “Sul gol dato, non giudico nulla, penso che abbiamo perso noi, non do colpe e responsabilità ad altri, sono tutte nostre. Siamo poco incisivi davanti, dietro non siamo convincenti. Giochiamo e perdiamo, sono preoccupato.”

LE CONDIZIONI DI DODÒ – “Dodò roba seria al polpaccio, purtroppo lo perderemo per un po’ di tempo, vedremo, il ragazzo era in crescita, mi dispiace. È normale un infortunio del genere quando si gioca ogni tre giorni.”

Fiorentina, le parole del ds Daniele Pradè

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato così nel post partita:”Siamo avvelenati, siamo in*****ti. Si vede benissimo il gomito sulla testa del difensore, hanno fatto 3 minuti di var e non vedi questo. Non va bene. La squadra anche non è quella dell’anno scorso ce la stiamo prendendo comoda. Ma io voglio capire gli arbitri cosa vogliono fare, cerchiamo di aiutarli, ma è ridicolo così, quello è un errore, va ammesso.”