Fantacalcio News

Fiorentina, Italiano: “Non so se Vlahovic verrà fischiato. Torreira ha recuperato”

Vigilia di Coppa Italia per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che domani sera alle 21 sarà impegnata all’Artemio Franchi contro la Juventus di Massimiliano Allegri. L’allenatore della viola è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare il match.

Fiorentina, le parole di Italiano in conferenza

SULLA PARTITA – “Noi qualsiasi formazione metterà in campo la Juventus, sappiamo che domani dobbiamo cercare di essere una squadra vera. E’ una partita che si giocherà in 180 minuti e servirà grande preparazione da parte della squadra. So quanto è importante per la città ma lo è anche per noi, perché siamo in semifinale di una competizione e quando arrivi a questo punto tutti vogliono fare bene“.

VLAHOVIC – “Non so se Vlahovic verrà fischiato o applaudito. Mi è successo qualcosa di analogo tre settimane fa e c’erano tantissime opzioni, quindi sinceramente non fa parte delle mie preoccupazioni. Mi preoccupa il fatto che loro in attacco siano molto forti, hanno giocatori rapidi che ti possono far male. Dusan attualmente su due palloni che ha a disposizione ne butta dentro tre“.

SULLE ESPULSIONI – “Ci sono da fare delle distinzioni: su situazioni di gioco ci possono stare, noi dobbiamo cercare di eliminare le espulsioni per proteste e per situazioni non di gioco. Non esiste che da ora in avanti accada quello che è successo a Sassuolo, con un giocatore che lascia la sua squadra in difficoltà per proteste“.

TORREIRA – “Anche in funzione di questa partita abbiamo cercato di risparmiare chi non era al 100%. Torreira veniva da un problemino ma credo che abbia recuperato totalmente“.

Published by
Redazione