Italia, le interviste dei protagonisti nel post partita contro l’Ucraina
È terminata la partita giocata a San Siro tra Italia e Ucraina, valida per la 6ª giornata di qualificazione ai prossimi Europei del 2024. La gara è finita 2-1 con l’Italia che ha guadagnato tre punti importantissimi per avvicinarsi alle zone alte della classifica Di seguito, ecco tutte le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti di Italia e Ucraina nelle interviste post-partita.
Italia, le interviste dei protagonisti nel post partita
FRATTESI:”L’importante è sempre portare a casa il risultato. Quando ci sono i tre punti, poi, è tutto meglio. Chiaramente volevo mettere in difficoltà il mister in vista del derby ma è normale che Inzaghi faccia le sue scelte. Ci sono dei calciatori più pronti di me“.
RASPADORI: “Sicuramente abbiamo avuto sia nel primo che nel secondo tempo grandi occasioni. Abbiamo fatto, però, una grande prestazione. C’era bisogno di una prova di spirito e l’abbiamo fatta. Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo dentro vista l’importanza della partita. Quando si gioca qui, poi, l’atmosfera è pazzesca. Giocare in questo stadio con questa maglia è un’emozione unica e dobbiamo onorare questa maglia“.
SCALVINI: “C’era del rammarico per la partita in Macedonia. Stasera abbiamo fatto la giusta prestazione. Spalletti ci diceva sempre di stare uno davanti ed uno dietro per essere pronti sia in profondità che in avanti. Con il mister sono cambiate diverse cose. Ci dobbiamo fare pronti per questa estate“.
LOCATELLI: “Oggi era un partita da dentro o fuori e siamo riusciti a vincerla. Sono soddisfatto della mia partita e di quella di tutti. Dobbiamo essere più cinici ma oggi abbiamo davvero dato tutto. Mi è mancata tanto questa maglia ed avevo bisogno di fare questa prestazione“.