Italia U21, Oristanio e Colombo lasciano il ritiro: da valutare Miretti e Bove
La Nazionale U21 continua il proprio percorso verso l’Europeo del 2025. Purtroppo il pareggio contro la Lettonia vede gli azzurri costretti ad inseguire le altre squadre del gruppo A di qualificazione all’Europeo del 2025. L’allenatore Carmine Nunziata sa bene che non sono più ammessi passi falsi e contro il San Marino vorrà ritrovare immediatamente i 3 punti. Purtroppo però l’Italia U21 dovrà fare a meno di Oristanio e di Colombo, con in dubbio anche diverse pedine importanti nel gioco degli Azzurrini.
Italia U21, Oristanio e Colombo out
Gaetano Oristanio ha lasciato il ritiro dell’Italia U21. In vista dei prossimi appuntamenti, mister Nunziata dovrà rinunciare al giocatore del Cagliari per la partite contro San Marino e Irlanda. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma gli esami di questi giorni forniranno le informazioni necessarie sull’entità dello stop. Per il gruppo di Carmine Nunziata non ci si ferma di certo qui. Ha lasciato la Nazionale anche Colombo per indisponibilità. Da monitorare per le prossime sfide restano anche le condizioni di Miretti e Bove.
Italia U21, il girone di Carmine Nunziata
Attualmente al secondo posto del Girone A delle European Qualifiers, gli Azzurrini si daranno battaglia fino all’ultimo per centrare la qualificazione alla prossima edizione degli Europei U21. Domani, 16 novembre, la Nazionale di Carmine Nunziata sarà ospite del San Marino.
Mercoledì 21 novembre, invece, volerà in Irlanda per sfidare la nazionale di Jim Crowford. Incontri fondamentali per la nostra U21, per centrare la qualificazione all’Europeo che si giocherà in Georgia e Romania nel 2025.