Home » Fantacalcio News » Italia, in gol Raspadori e Dimarco: le indicazioni in ottica fantacalcio

Italia, in gol Raspadori e Dimarco: le indicazioni in ottica fantacalcio

Dimarco Italia

Vittoria per lItalia di Roberto Mancini, che porta a casa i tre punti contro l’Ungheria. Questa partita può dare spunti anche al fantacalcio, infatti, a segnare la rete del vantaggio è stato Raspadori, seguito dal gol di Dimarco su assist di Cristante. Ottime notizie per la nazionale azzurra ma anche per il fantacalcio. L’esterno dell’Inter si è confermato un difensore da bonus, in grado di giocare più nella metà campo avversaria che propria. L’attaccante del Napoli si conferma attaccante in grado di insidiare i compagni della rosa di Spalletti, soprattutto se dovesse mantenere questa forma. Di seguito un analisi sulle indicazioni su Raspadori e Dimarco per il fantacalcio date dalla vittoria dell’Italia.

Le indicazioni in ottica fantacalcio riguardo Raspadori, Dimarco e Cristante

RASPADORI: Dopo le due partite da titolare in nazionale e le prestazioni che ha offerto, le quotazioni di Raspadori in ottica fantacalcio sono aumentate. Ad inizio anno non era dato come uno dei titolari nella rosa del Napoli, ma nonostante questo nelle prime 7 giornate l’attaccante ha giocato ben 6 volte, di cui 3 da titolare, trovando anche 1 gol. Questo è stato favorito anche dall’infortunio di Osimhen, ma Spalletti darà sicuramente spazio all’ex giocatore del Sassuolo, considerato anche l’investimento fatto dal Napoli e le tre competizioni che dovrà affrontare.

napoli raspadori

DIMARCO: L’esterno mancino dell’Inter ha segnato il secondo gol nella vittoria dell’Italia contro l’Ungheria. Nella nazionale gioca come esterno a sinistra e ricopre lo stesso ruolo che occupa all’Inter. Dimarco è un giocatore molto apprezzato da Inzaghi che l’ha schierato cinque volte da titolare, 2 da subentrato, a volte da braccetto di sinistra al posto di Bastoni, altre da esterno sinistro di centrocampo. In ottica fantacalcio il difensore italiano è un vero e proprio jolly, giocando spesso più a centrocampo che in difesa. Ad ora l’esterno italiano è ancora a secco tra gol ed assist, ma battendo corner e calci di punizione molto probabilmente si sbloccherà a breve. Sicuramente le due partite da titolare in nazionale avranno portato fiducia al difensore nerazzurro.

CRISTANTE: Il centrocampista centrale della Roma ha servito l’assist per il 2-0 degli azzurri. Come notato nei vari anni della carriera è un giocatore di praticamente certa presenza continua. Non c’è stato, infatti, un allenatore che ha deciso di non schierarlo quando lo aveva a disposizione. Questo, poi, è dato anche dall’incredibile duttilità del calciatore. In ottica fantacalcio oltre che per questo motivo è molto importante anche per la possibilità di portare bonus per il suo grande tiro da fuori o, anche, la forza di testa sui calci piazzati.