Italia, la probabile formazione contro l’Ungheria
Lunedì 26 settembre 2022 l’Italia di Roberto Mancini sfiderà l’Ungheria di Marco Rossi a Budapest, per una partita che vale il primo posto nel girone di Nations League. Dopo la vittoria contro l’Inghilterra, infatti, la squadra di Roberto Mancini si trova a quota 8 punti, 2 in meno dell’Ungheria, vittoriosa in Germania. In seguito, la probabile formazione dell’Italia per la partita contro l’Ungheria.
Per la partita contro l’Ungheria, Roberto Mancini dovrebbe confermare il 3-5-2, già schierato a San Siro contro l’Inghilterra. Davanti a Donnarumma, il terzetto difensivo dovrebbe vedere in Bastoni l’unica differenza rispetto all’ultima partita, con l’interista a prendere il posto del compagno Acerbi per affiancare Rafael Toloi e Leonardo Bonucci. A centrocampo, Di Lorenzo agirà a destra, mentre a sinistra è in corso un balottaggio tra Dimarco, titolare contro l’Inghilterra, ed Emerson. I tre nel mezzo, invece, dovrebbero essere Barella, Jorginho e Pobega. Per il centrocampista del Milan potrebbe essere la prima partita da titolare con la maglia della Nazionale. In attacco, ballottaggio in corso tra Scamacca e Gnonto per vedere chi affiancherà Raspadori. Al momento, il giocatore del Leeds sembra in vantaggio su quello del West Ham.
Italia, la probabile formazione contro l’Ungheria
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Raspadori, Scamacca. All. Roberto Mancini