Si avvicina sempre di più Gustav Isaksen alla Lazio. Il danese infatti, impegnato con il Midtjylland in Conference League nel secondo turno di qualificazione contro il Progres, non ha preso parte al match ma ha visto la partita seduto in tribuna.
La Lazio ha l‘accordo con il 22enne di 5 anni, mentre il club danese lo valuta intorno ai 10-12 milioni di euro. Nella giornata di lunedì si potrebbe chiudere l’accordo intorno ai 12 milioni.
Lazio e Midtjylland hanno formalmente iniziato la parte burocratica per il passaggio di Isaksen, in modo da concludere tutto a breve e far sì che entro lunedì si possa formalizzare l’operazione e far arrivare il giocatore a Roma per le visite mediche.
Nello scorso campionato il classe 2001 è stato il capocannoniere del campionato danese con 18 gol. Può giocare in tutte le posizioni offensive: su entrambe le corsie esterne ma anche da punta centrale, la sua posizione preferita però è largo sulla destra. Attualmente Isaksen gioca al Midtjylland, club con cui ha disputato 172 partite arricchite da 54 gol e 29 assist. Nella sua giovane carriera, fino a questo momento ha vestito solo la maglia dei danesi; squadra con cui ha vinto un campionato e una coppa di Danimarca.
Clicca qui per leggere il profilo completo di Isaksen e le sue caratteristiche