Terminata la seconda giornata di questi gironi dei Mondiali, si riparte subito martedì 29 novembre con la terza giornata che vedrà le partite dei gruppi A e B. Una delle due squadre che passerà alla fase ad eliminazione dal gruppo B verrà decisa dalla sfida tra Iran e Stati Uniti. Di seguito la guida su dove vedere in tv e streaming la partita tra Iran e Stati Uniti.
La nazionale iraniana è in cerca di una prima storica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di un Mondiale. Il tecnico portoghese Queiroz punterà sulla coppia d’attacco Taremi ed Azmoun per raggiungere questo storico traguardo. Gli Stati Uniti sono chiamati a vincere per passare agli ottavi, cosa che fino ad ora non sono riusciti a fare conquistando solamente due pareggi. Infatti le prime due sfide del girone si sono concluse con 2 punti ottenuti contro Galles ed Inghilterra terminate per 1-1 e 0-0. Il Ct degli Stati Uniti Berhalter si affiderà alla dinamicità del suo centrocampo con Adams premiato come migliore in campo nell’ultimo match ed alla qualità offensiva di Pulisic e compagni.
Le sorti del girone B verranno decise martedì 29 novembre alle ore 20:00 con le due sfide Iran-Stati Uniti e Galles-Inghilterra che si disputeranno in contemporanea.
Iran-Stati Uniti verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rai Sport. La sfida tra Iran e Stati Uniti sarà visibile anche in diretta streaming grazie al servizio Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.