Inter, Inzaghi: “Frattesi è totalmente dentro al progetto. Su Calhanoglu…”
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi al termine della partita tra i nerazzurri e il Venezia
E’ appena terminata la sfida tra Venezia e Inter, match valevole per la ventesima giornata di Serie A e prima giornata del girone di ritorno.
La partita ha visto trionfare l’Inter per 0-1, grazie al gol di Darmian nel corso del primo tempo.
La vittoria porta la squadra di Inzaghi a -1 dal Napoli, in attesa di Napoli-Verona, mentre arriva un passo falso per la squadra Di Francesco, che resta a quota 14 punti, al 19° posto in classifica.
Dopo la partita come di consueto l’allenatore dell‘Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei giornalisti. Andiamo dunque a vedere le sue dichiarazioni in cui ha parlato della partita e del mercato
L’intervista di Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter ha cominciato l’intervista con: “Non era semplice ripartire dopo la finale, abbiamo fatto un’ottima gara. Nel secondo tempo avremmo dovuto chiuderla, però abbiamo trovato contro di noi un ottimo Stankovic. L’Inter fa notizia quando perde, questo significa che siamo migliorati tanto, ovviamente perdere la finale in un derby brucia però non ci dobbiamo fermare”.
Poi ha proseguito commentando la situazione di Frattesi: “Conto moltissimo su Davide Frattesi, lui è totalmente dentro al progetto, oggi è entrato benissimo. Ci ha dato molte soddisfazioni in questo anno e mezzo, ovviamente lui vorrebbe più spazio ma sa benissimo che la concorrenza è tanta. Per come lo vedo in allenamento è totalmente concentrato sull’Inter“.
Le parole dell’allenatore nerazzurro
Inzaghi ha poi aggiunto: “Per il Bologna c’è qualche speranza di rivedere Calhanoglu, forse anche Acerbi. Mkhitaryan lo valuteremo domani, purtroppo i tempi tra una partita e l’altra sono brevissimi. Dobbiamo cercare di portare avanti tutti i calciatori allo stesso livello”.
Infine ha concluso la conferenza con: “L’Inter fa notizia quando perde, questo significa che siamo migliorati tanto, ovviamente perdere la finale in un derby brucia però non ci dobbiamo fermare”.