Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “De Vrij aveva un problema al flessore. L’assenza di Thuram? Non devono esistere giocatori imprescindibili”

Inter, Inzaghi: “De Vrij aveva un problema al flessore. L’assenza di Thuram? Non devono esistere giocatori imprescindibili”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nell'intervista rilasciata al termine del derby Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana 2025

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (IMAGO)

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nell’intervista rilasciata al termine del derby Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana 2025

Il Milan vince la Supercoppa Italiana. Il match è terminato sul risultato di 2-3, grazie alla reti di Lautaro e Taremi per l’Inter e di Hernandez, Pulisic ed Abraham per il Milan.

La finale di Ryadh ha dato informazioni importanti anche sul campionato. Le milanesi hanno speso tanto e dovranno recuperare i propri match (Como-Milan, Inter-Bologna) della 19ᵃ giornata proprio martedì 14 febbraio.

Al netto del risultato, al fantacalcio ci sono delle novità. In primis una defezione importante in casa nerazzurra, già accusata nella semifinale contro l’Atalanta.

Pochi di minuti fa, dopo il triplice fischio del secondo Inter-Milan stagionale, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni nella consueta intervista post partita. Di seguito, le sue parole al termine del derby.

Inter-Milan: l’intervista a Simone Inzaghi

Inzaghi ha esordito sostenendo: “Bisogna fare i complimenti al Milan per non aver mai mollato la partita. Sull’azione del 2-1 abbiamo perso una palla sanguinosa quando dovevamo controllare la partita. Abbiamo anche avuto le occasioni per fare il terzo ma non ci siamo riusciti. La sconfitta brucia e fa male ora però testa alle prossime gare”.

Ha poi proseguito: “Gol nei minuti finali? Sono momenti in cui si abbassa l’intensità, non è un dato che riguarda solo noi. Nel secondo tempo i cambi hanno inciso, hanno messo gente di gamba. Dovevamo gestire meglio sul 2 a 0 e sul 2 a 1 e sfruttare le occasioni. La partita andava chiusa ma purtroppo non l’abbiamo fatto“.

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nell'intervista rilasciata al termine del derby Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana 2025
Simone Inzaghi, allenatore Inter (Credits: Andrea Rosito)

Finale di Supercoppa italiana: le parole dell’allenatore nerazzurro

Successivamente Inzaghi ha affermato: “L’importanza di Calhanoglu e Thuram? Nel calcio di oggi non devono esistere giocatori imprescindibili, si gioca ogni 3 giorni e tutti sono importanti.”.

Poi, ha concluso sottolineando: “Bastoni? Ha detto che aveva preso una bella botta e doveva assestarsi, in quei minuti anche De Vrij ha detto di avere un problema al flessore ed ho deciso di sostituire lui“.