Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di importante, ora dobbiamo dare seguito al ritorno”

Inter, Inzaghi: “Abbiamo fatto qualcosa di importante, ora dobbiamo dare seguito al ritorno”

Inter, Inzaghi: ""

Simone Inzaghi, Inter (Imago)

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nell’intervista post partita di Bayern Monaco-Inter, andata dei quarti di finale di Champions

Si è da poco conclusa la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League dell’Allianz Arena, tra Bayern Monaco e Inter. Tra una settimana il ritorno a San Siro per decidere chi passerà il turno, accedendo così alla semifinale.

Il risultato finale è stato di 1-2, grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi.

Al termine del match, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti rilasciando la consueta intervista post partita.

In questa ha analizzato la vittoria della sua Inter contro il Bayern Monaco, condividendo le sue impressioni a caldo, analizzando il punto prezioso conquistato per la lotta europea.

La conferenza stampa di Simone Inzaghi

Inzaghi ha esordito parlando di: “La mia prima reazione dopo la vittoria? Devo fare i complimenti ai ragazzi. Più che al risultato, penso a come abbiamo giocato e sviluppato la partita. Tra 7 giorni ci aspetta il ritorno contro una squadra fortissima, ma oggi abbiamo tenuto bene con grande personalità“.

L’allenatore nerazzurro ha continuato dicendo: “È una partita di grande spessore che mi rende felice. Abbiamo fatto qualcosa di importante, ora dobbiamo dare seguito al ritorno“.

Le dichiarazioni di Inzaghi al termine di Parma-Inter
Simone Inzaghi, Inter (Imago)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Inzaghi ha poi aggiunto: “Abbiamo giocato bene, siamo usciti bene. Al 91′ siamo partiti e abbiamo continuato a giocare la palla. Non abbiamo mai smesso di credere nella vittoria. Dobbiamo continuare così“.

Infine l’allenatore nerazzurro ha concluso parlando di: “Dovevamo essere capaci di togliere palla al Bayern e giocarla, perché quando hanno il possesso è un pericolo. Il Bayern si è fatto sentire nel secondo tempo, ma la squadra è rimasta lucida. Il gol finale dimostra chiaramente come volevamo affrontare la partita“.