Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Acerbi torna contro l’Arsenal, ora c’è solo un giocatore indisponibile”

Inter, Inzaghi: “Acerbi torna contro l’Arsenal, ora c’è solo un giocatore indisponibile”

Le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita di Inter-Venezia

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter

Le parole dell’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, al termine del match tra la sua Inter e il Venezia di Di Francesco

Si è da poco concluso il posticipo serale di questa domenica di Serie A, che ha visto andare in scena la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Venezia di Eusebio Di Francesco per l’11ª giornata del nostro campionato.

Partita che è terminata con il risultato di 1-0 per i nerazzurri grazie alla rete di Lautaro Martinez al 65′

A fine gara, l’allenatore nerazzurro si è concesso alle domande dei giornalisti, analizzando la prestazione dei suoi ragazzi e soffermandosi su alcuni singoli.

Andiamo a vedere insieme, dunque, le parole di Simone Inzaghi nella consueta intervista post-partita di Inter-Venezia

Le dichiarazioni di Inzaghi

Simone Inzaghi ha aperto così la sua intervista: “Dovevamo essere più cinici, ma a essere sincero ho fatto i complimenti alla squadra. Nel primo tempo abbiamo sbagliato gol importanti, poi anche per i cambi del Venezia abbiamo perso le distanze. Nell’ultima occasione, oltre al fallo di mano, c’è il fallo su Bisseck, ma con tutte quelle occasioni create non puoi arrivare nel recupero sol 1-0. Onore al Venezia che è venuta a San Siro facendo un’ottima gara”.

Ha poi continuato dicendo: “Concorrenza? Tutte squadre già forti che hanno investito e si sono rinforzate, come l’Inter. Sarà un campionato molto equilibrato”

Le parole di Inzaghi nel post-partita

Si è poi focalizzato su: “”

Inzaghi ha proseguito: “Queste partite fanno la differenza. Oggi abbiamo recuperato Calhanoglu e Acerbi sarà pronto per mercoledì contro l’Arsenal. Ci rimane fuori solo Carlos Augusto”

Infine ha concluso affermando: “Napoli? Nessuna partita della svolta, sarà una gara importante anche perché tra due giorni giocheremo contro una delle squadre più forti d’Europa”