Inter, Inzaghi: “Questa Inter ha 23 titolari”
Le parole dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, al termine della sfida di Champions League tra Arsenal e Inter
Da pochi minuti è terminato il match tra Arsenal e Inter, valevole per la quarta giornata della prima fase di Champions League 2024/2025.
Dopo una prestazione di grande sacrificio da parte degli uomini di Inzaghi la partita è terminata con il risultato di 1-0, grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu al 45′.
Al termine della sfida, l’allenatore nerazzurro si è fermato ai microfoni dei giornalisti, per commentare il match appena concluso.
Scopriamo subito quali sono state le dichiarazioni di Simone Inzaghi nell’intervista concessa dopo la sfida di Champions League tra Inter e Arsenal.
Le dichiarazioni di Inzaghi
Simone Inzaghi ha aperto la sua intervista dicendo: “L’Inter deve avere 23 titolari. La gara di oggi è stata una risposta importante. Stiamo giocando molto spesso e con un’alta intensità, le rotazioni sono fondamentali, soprattutto quando bisogna giocare contro una squadra forte come l’Arsenal. Dobbiamo continuare così”.
Ha poi detto: “Le scelte di formazione in questo momento sono state anche obbligate da giocatori che avevano avuto problemi fisici. Dimarco, Barella, Mkhitaryan e Thuram avevano bisogno di riposare. Ho fiducia nei miei uomini e anche chi gioca di meno sta dimostrando di essere pronto. In queste ultime partite non ho potuto scegliere come avrei voluto anche per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali”.
Le parole di Inzaghi dopo Inter-Arsenal
Ha poi proseguito: “Aver preso 0 gol in Champions League rende orgogliosi, sia per la grande prova fatta, sia perché lo abbiamo fatto giocando contro Manchester City e Arsenal che sono due tra le squadre più forti del mondo”.
Ha poi concluso: “Vedere l’Inter così avanti in classifica ci fa piacere ma dobbiamo continuare a mantenere la porta inviolata. Non sarà semplice perché le gare contro Lipsia e Bayer Leverkusen ci metteranno a dura prova”.