Inter, Inzaghi: “Arnautovic e Sanchez si toglieranno grandi soddisfazioni”
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Monza all’U-Power Stadium, valida per la ventesima (e prima del girone di ritorno) giornata di Serie A. L’allenatore dell’Inter ha commentato il match nella classica intervista post partita, terminata 5-1 per i nerazzurri.
Inter, l’intervista post partita di Inzaghi
Inzaghi ha aperto parlando della partita: “Parlerei della prestazione. I ragazzi l’hanno preparata bene in settimana e abbiamo avuto un ottimo approccio. Ora andiamo in Arabia da detentori del titolo, sarà una Supercoppa nuova per tutti ma cercheremo di fare del nostro meglio. Non abbiamo pensato alle polemiche, siamo abituati noi allenatori però l’importante è avere una squadra che ti segue”.
L’allenatore dell’Inter ha poi proseguito: “Non penso che questa sia la mia Inter più forte, siamo ancora a metà stagione. In Champions abbiamo trovato la Real Sociedad e in Serie A siamo li ma c’è un’altra squadra in corsa e le altre pronte ad approfittarne. Mercato? Sono contentissimo di Arnautovic e Sanchez, devono continuare così e anche loro si toglieranno soddisfazioni”.
In conclusione Inzaghi ha commentato anche Valentin Carboni: “Con noi l’ho alternato come mezzala e seconda punta. Gli auguro il meglio per questa stagione poi per la prossima vedremo con la società”.