Inter, Inzaghi: “Pavard? Non ho buone sensazioni. La rotula è uscita e rientrata”
Al termine del big match Atalanta-Inter, valido per l’11ª giornata di Serie A, ha parlato nella classica intervista post partita Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha commentato la sfida e la prestazione dei suoi giocatori. La partita si è conclusa sul risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri al Gewiss Stadium.
Inter, l’intervista post partita di Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, dopo la gara contro l’Atalanta, è intervenuto così nell’intervista post partita: “Sapevamo sarebbe stata difficile. Nei primi venti minuti ci hanno messo pressione ma poi siamo saliti in cattedra”.
Inzaghi ha poi continuato sull’infortunio di Pavard: “Bisognerà aspettare un attimo. Nello scontro con Lookman la rotula è uscita e poi rientrata. Secondo il mio parere lo perderemo per un po’ ma aspettiamo i medici, che sono stati bravissimi quando sono intervenuti”.
Poi sui cambi: “Volevo mettere Bisseck ma poi ho visto Calhanoglu che ha dato tutto e Asllani si fa trovare sempre pronto. In questo mese e mezzo abbiamo avuto qualche problemino davanti ma Lautaro, Thuram e Sanchez si sono gestiti bene. Per Arnautovic manca poco, penso che ci siamo“.
L’allenatore dei nerazzurri ha infine chiuso: “Sembrava fallo sul gol dell’Atalanta ma l’arbitro ha usato per tutta la partita con la stessa misura. E’ stato un gol pesante ma abbiamo giocato bene contro una squadra forte con un manto erboso bellissimo”.