Inzaghi: “Thuram ha chiesto il cambio, non riusciva a proseguire”
Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Torino, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024/2025
È terminata poco fa la sfida delle 20:45 tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Paolo Vanoli, match valido per la 7ª giornata di Serie A.
Il match si è concluso con il risultato di 3-2 con la tripletta di Thuram per i nerazzurri e le reti di Zapata e Vlasic per la squadra granata.
Al termine del match sono arrivate le dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni dei giornalisti. L’allenatore piacentino ha commentato la gara dei suoi ragazzi.
Vediamo insieme le parole e l’analisi del match da parte dell’allenatore nerazzurro
Inter, le parole di Inzaghi nel post partita
Ecco le parole di Simone Inzaghi al termine del match: “Dobbiamo fare ancora di più. Gli ultimi due giorni prima di oggi la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare i dettagli. Una partita così non può finire 3-2 e sappiamo che dobbiamo fare di più. In fase di non possesso paghiamo al minimo errore e quindi dobbiamo fare di più. Il nostro percorso è lungo e dobbiamo fare meglio“.
L’allenatore ha poi proseguito: “Secondo me Thuram si integra molto bene con Lautaro. È bravo ad attaccare la profondità: è quello che gli chiediamo. Ma quando viene incontro è bravo a lavorare la palla. In queste ultime partite avevamo la necessità di attaccare la profondità“.
Inzaghi: “Thuram non riusciva a proseguire”
Sono arrivate poi alcune parole sulle concorrenti: “L’anno scorso non è stata una passeggiata: abbiamo fatto un percorso quasi impeccabile, che è molto difficile da replicare. Ci sono molte squadre che si sono rinforzate che hanno il nostro stesso obiettivo. Il Napoli è in testa. L’Atalanta ha fatto due grandi gare con lo Shakhtar e Genoa. Io sono concentrato sull’Inter e ora ci concentreremo sulla ripresa del campionato“.
Infine l’allenatore ha concluso così l’intervista: “Thuram ha chiesto il cambio: non riusciva più a proseguire. Ha preso una grande botta sul fallo dell’espulsione. Usciva sangue e speriamo non sia nulla di grave“.