Inter, Inzaghi: “Sfortunati negli episodi. Lukaku? Volevo di più da tutta la squadra”
Nella seconda gara della terza giornata di Serie A l’Inter esce sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. Per Inzaghi, l’ex della gara, ritorno amaro nella capitale: dopo il gol di Felipe Anderson aveva pareggiato i conti Lautaro Martinez ma Milinkovic-Savic e Pedro hanno chiuso i conti nel finale. Di seguito le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Lazio.
Inter, le parole di Inzaghi dopo la sconfitta con la Lazio
L’allenatore nerazzurro ha commentato così il 3-1: “Una sconfitta che fa male e che brucia per come è arrivata. Giocato contro un avversario forte e di qualità. Il gol di Luis Alberto ha rotto la partita. Dovevamo metterci qualcosa in più per far sì che l’episodio venisse dalla nostra parte. Abbiamo fatto un primo tempo discreto, ma serviva più cattiveria”.
Su Lukaku: “Le prime due partite le ha fatte bene. Con la Lazio era uno scontro diretto e fa male. La prestazione degli attaccanti è legata alla prestazione della squadra, dalla quale volevo qualcosa in più“.
Infine, le parole sulle scelte di formazione: “Difesa? Senz’altro dobbiamo fare meglio. Una gol come il primo l’Inter non può prenderlo. Gagliardini? Dopo una sconfitta si vanno a vedere le scelte e la formazione. Sappiamo che dobbiamo fare molto di più. Una sconfitta non dovrebbe mai arrivare, la analizzeremo in setttimana. Siamo stati sfortunati negli episodi”.