Inter, Inzaghi: “Barella aveva un problemino. Ci è accaduta una cosa: è raro”
Simone Inzaghi si è concesso alle domande dei giornalisti nel post partita di Inter-Milan: le sue dichiarazioni
L’allenatore dell’Inter ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi al termine della gara, finita per 2-1 con le reti di Pulisic, Dimarco e Gabbia.
Inter e Milan sono scese in campo per il derby di Milano. L’Inter arrivava da un buon 0-0 in casa del Manchester City mentre il Milan è stato battuto per 3-1 dal Liverpool di Arne Slot.
Per entrambi gli allenatori si trattava di una delle partite più importanti della stagione: l’Inter per confermarsi nei derby, il Milan per riscattarsi da una stagione fin qui deludente.
Simone Inzaghi ha commentato così la prestazione dei suoi giocatori nel post partita.
Inter, l’intervista di Simone Inzaghi post derby
L’allenatore ha iniziato la sua intervista così: “Il Milan è un’ottima squadra, ha giocato meglio di noi e ha meritato la vittoria. Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, raramente ci accade. Ho provato a cambiare, ma non ha funzionato. Gli ultimi 25 minuti del primo tempo bene, ma siamo rientrati nel secondo tempo come abbiamo approcciato il primo. Gli approcci ad entrambi i tempi sono stati sbagliati”.
Per poi proseguire: “Non eravamo lucidi, i due gol che abbiamo concesso ne sono la testimonianza. Dovevamo fare di più, io per primo perché sono l’allenatore. Siamo amareggiati, ora dobbiamo lavorare e analizzare. Stasera non abbiamo mai dimostrato di essere squadra come siamo stati in questi 3 anni“.
Inzaghi, le sue parole nel post partita
Ha poi aggiunto: “Oltre ai particolari la sensazioni è che eravamo vuoti di testa perché di solito facciamo meglio. La sconfitta brucia, cercheremo di prendere qualcosa di positivo”.
In conclusione sui camni: “Ho provato a cambiare, Barella aveva un problemino. Ma ho fatto tre cambi perché eravamo andati male. Dobbiamo capire tutti insieme dove e cosa abbiamo sbagliato. Dispiace perché avevo visto bene i ragazzi in questi giorni”.