Fantacalcio News

Inter, Inzaghi: “Convinto di Lautaro, Gosens-Correa presto titolari, Barella…”

L’Inter è uscita con il bicchiere mezzo vuoto dalla semifinale di andata contro il Milan, con Lautaro ancora a secco, ma Inzaghi rimane positivo. Nonostante il suo numero 10 in astinenza e Barella non al top della forma, il tecnico nerazzurro non sembra preoccupato, potendo anche contare sul recupero a pieno di Gosens e Correa. Una situazione difficile in casa Inter, visto il febbraio nero in termini di risultati. La partita contro la Salernitana risulta decisiva per la corsa Scudetto, con un occhio però già puntato verso il ritorno degli ottavi di Champions League ad Anfield contro il Liverpool. Queste le sue parole nel post-partita del derby di Coppa Italia.

Inter, le parole di Inzaghi su Lautaro, Barella, Gosens e Correa

LAUTARO – “Se penso che in questo momento si debba insistere con Lautaro? Penso che abbiano giocato un po’ tutti in questa stagione, adesso abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione e di volta in volta sceglierò i due più adatti alle varie partite. Fa notizia quando stiamo per tante partite senza segnare, visto che in questa stagione avevamo abituato tutti bene, ma io sono tranquillo perché ora abbiamo tutti gli attaccanti a disposizione e penso che possiamo tornare presto a fare quello che sappiamo“.

BARELLA – “Io non guarderei al singolo, penserei in generale. Poi tanti giocatori hanno spinto tanto, siamo in un momento di transizione ma stiamo lavorando. I dati dell’ultimo match erano discreti, col Sassuolo abbiamo corso tanto e male”.

GOSENS E CORREA – “Fortunatamente ora ho l’organico al completo, Gosens e Correa sono due alternative importanti nel girone di ritorno. Venerdì contro la Salernitana sarà importante per noi, dovremo essere bravi a recuperare forze fisiche e mentali. Mancano due mesi alla fine della stagione, saranno molto intensi, molte partite da fare, Correa e Gosens si sono allenati tutta la settimana a pieno regime e li aspettiamo. Già stasera hanno dimostrato di poter dire la loro“.

Published by
Redazione