Inter, Inzaghi: “Frattesi? Ha un piccolo problema, è in dubbio per la Lazio”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (imago)
Le parole di Simone Inzaghi nell’intervista post partita al termine di Inter-Genoa, valida per la 26ª giornata di Serie A
Si è appena conclusa a San Siro la sfida tra Inter e Genoa, match valido per la 26ª giornata di Serie A.
I nerazzurri hanno superato i rossoblù per 1-0 grazie alla rete di Lautaro Martinez. Il match si è sbloccato nel secondo tempo con un gol decisivo del capitano della squadra di Simone Inzaghi, sempre più leader carismatico dell’Inter.
Con questo successo, i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della sfida di domani tra il Napoli e il Como.
In seguito, le dichiarazioni rilasciate da Simone Inzaghi al termine della sfida tra Inter-Genoa.
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Genoa
Simone Inzaghi ha cominciato l’intervista parlando della gara: “I complimenti vanno al Genoa e a Vieira. Vi devo dire la verità, non sono rimasto sorpreso. I ragazzi sono al 37ª partita, ogni domenica ormai non è semplice. Abbiamo concesso il tiro dove J.Martinez ha fatto una bella parata. I ragazzi sono stati concisi“.
Sulla ripartenza dopo il ko Juventus: “I tifosi ci hanno trascinato, sono stati con noi e sono con noi nelle difficoltà. Venivamo da un sconfitta sofferta ma i ragazzi hanno lasciato tutto alla spalle. In queste settimane senza infrasettimanale abbiamo lavorato diversamente rispetto a quanto fatto finora, ci siamo concentrati bene, abbiamo qualche defezione che speriamo di recuperare“.

L’intervista post partita dell’allenatore dell’Inter
L’allenatore nerazzurro ha affermato: “Frattesi probabilmente sarebbe stato il primo cambio, ha qualche problemino e non volevamo rischiare. Acerbi è rientrato bene, dietro ad oggi non abbiamo problemi. Speriamo di recuperare Frattesi per martedì. Thuram sta recuperando, vediamo giorno per giorno, ma non l’ho ancora visto in campo, anche se c’è fiducia e ho visto tutto lo staff medico molto sereno: se non sarà per la Coppa Italia speriamo che sia per la gara col Napoli“.
Sulla Coppa Italia e lotta scudetto Napoli:”Alcuni dei nostri sono alla 43/44ª partita stagionale, è una stagione unica nel suo genere. Dobbiamo recuperare energie visto che il calendario è serrato. Primo posto? A 12 partite dalla fine non conta, domani giocheranno ottime squadre pronte a rientrare nella parte alta”.