Inter, Inzaghi: “Mkhitaryan? Può essere una soluzione. Su Gosens…”
Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bayern Monaco: L’allenatore ha parlato della sua Inter, di Mkhitaryan, Gosens e non solo.
Inter, la conferenza stampa di Inzaghi
SU MKHITARYAN – “Mkhitaryan è entrato molto bene, è un giocatore di qualità che ci aiuterà tantissimo. Veniva da una preparazione in ritardo, adesso, però, è una settimana che lavora a pieno regime. Può essere una soluzione dall’inizio o a gara in corso, ma manca ancora un allenamento, deciderò domani”.
SU GOSENS – “Si sta allenando molto bene, è un ragazzo esemplare che l’anno scorso ha giocato qualche spezzone. Paga questa lunga inattività, dovuta all’infortunio e alla recidiva che ha avuto. Sono contento di come si sta allenando, poi spetterà a me farlo giocare dall’inizio o a gara in corso”.
SULLA PARTITA – “La formazione la deciderò domani. Comunque non è il caso di parlare di singoli dopo la partita di sabato. Tutti dobbiamo salire di livello. In questo girone sappiamo di dover fare 10 punti: inoltre, è molto più difficile di quello dello scorso anno”.
SULLE CRITICHE – “Io devo fare ogni giorno decine di scelte e cercherò sempre di farle per il bene dell’Inter. Sappiamo anche che nel calcio le critiche sono quotidiane”.
SUL BAYERN – “Sia loro che il Barcellona saranno due partite molto complicate. Il Bayern ha Mané che abbiamo incontrato lo scorso anno con il Liverpool. Lui è fortissimo e fa entrambe le fasi. Poi c’è Lewandowski al Barcellona che ho incontrato quando ero alla Lazio: è un grandissimo giocatore”.