Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Cuadrado sarà convocato contro il Benfica”

Inter, Inzaghi: “Cuadrado sarà convocato contro il Benfica”

Inzaghi Inter

L’Inter è partita molto forte in questo avvio di campionato: le 6 vittorie su 7 partite giocate certificano questo dato. Tra i nerazzurri più in forma spicca sicuramente il capitano e bomber Lautaro Martinez, autore di uno splendido poker nell’ultima partita contro la Salernitana. Adesso la squadra di Inzaghi vorrà incrementare il proprio bottino anche in Champions League dove martedì 3 ottobre alle ore 21:00 ospiterà il Benfica. In occasione del match, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa pre Benfica.

inter lautaro

Inter-Benfica, le parole di Inzaghi in conferenza

L’allenatore nerazzzurro ha esordito così l’intervista: “Sarà una partita impegnativa. Giochiamo contro una squadra che ha grande intensità. Hanno vinto, come noi, tutte le gare di campionato tranne una. Ha vinto anche la Supercoppa“.

inzaghi inter

In seguito Simone Inzaghi ha continuato: “Cuadrado si è allenato oggi. Aveva una tendinite fastidiosa e si è allenato per la prima volta in gruppo. Sarà convocato anche se non so bene le condizioni. È un giocatore importantissimo che abbiamo perso alla quinta giornata“.

Inter
Credits: Andrea Rosito

Ha parlato anche delle condizioni di Sensi e Frattesi: “Per Sensi lo rivedremo direttamente dopo la sosta. Su Frattesi, invece, vi posso dire che era possibile portarlo anche domani in panchina ma abbiamo preferito di no. Vorrei riaverlo per la gara di campionato ma non voglio rischiarlo. Meglio aspettare che accelerare le cose e perderlo per più tempo“.

Infine, ha concluso: “Per quanto riguarda la quantità di volte che si va in campo è innegabile che sia tantissimo. Ci dobbiamo adeguare. L’unica difesa che abbiamo noi allenatore è il ruotare i giocatori. In queste partite ho cercato di alternare. Adesso ci mancano solamente due partite importanti, quella di Serie A e quella di Champions League“.