Inter, Inzaghi alla vigilia del Barcellona: “Assenti Brozovic e Lukaku. Su Lautaro…”
L‘Inter non ha tempo di pensare alla sconfitta contro la Roma in campionato, ma deve già proiettarsi al big match di domani sera, martedì 4 ottobre, in Champions League contro il Barcellona: Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una partita che può essere fondamentale per il girone e che allo stesso tempo potrebbe riaccendere i nerazzurri dopo il pessimo avvio di stagione. Di seguito le parole di Inzaghi.
Le parole di Inzaghi alla vigilia di Inter-Barcellona
SUI SINGOLI – “Sicuramente mancheranno Brozovic e Lukaku. Lautaro ha fatto un esame che ha escluso lesioni ma è un po’ affaticato. Deciderà domani. Da vedere anche le condizioni di Gagliardini- Acerbi ha iniziato molto bene ma non lascio indietro De Vrij. Sabato non era al 100%”.
“Ieri è stato un allenamento più intenso per chi non aveva giocato. Sappiamo che veniamo da un momento difficile per quanto riguarda i risultati, ma a mio parere abbiamo fatto una buona gara con la Roma”.
SUL BARCELLONA – “Domani è una grande opportunità, sapendo che incontriamo una squadra fortissima, probabilmente una delle migliori in Europa. Loro hanno grandissima qualità ma possiamo uscirne solo con le vittorie da un momento così”.
IN PORTA – “Valuterò di volta in volta, domani gioca Onana”.
SU DYBALA – “Ho una società dove andiamo tutti nella stessa direzione. È un anno e mezzo che si lavora nella stessa direzione, c’è un confronto quotidiano“.
SU SKRINIAR – “Da tutti ci aspettiamo qualcosa in più, è lecito che me lo aspetti anch’io. Asllani è pronto per rigiocare”.