Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Frattesi potrebbe partire titolare. Acerbi? Ecco quante partite salterà”

Inter, Inzaghi: “Frattesi potrebbe partire titolare. Acerbi? Ecco quante partite salterà”

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, in vista della settima giornata di Champions League contro lo Sparta Praga

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter (imago)

La conferenza stampa dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, in vista della settima giornata di Champions League contro lo Sparta Praga

Mercoledì 22 gennaio, alle 21, lo Stadion Letná sarà il teatro della sfida tra Sparta Praga e Inter, valida per la prima fase di Champions League.

I nerazzurri arrivano a questo appuntamento con il desiderio di riscattarsi dopo la sconfitta di misura subita contro il Bayer Leverkusen per 1-0 nell’ultimo turno.

Nonostante il recente stop, l’Inter sta disputando una buon cammino europeo, con 13 punti conquistati grazie a: 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

Queste le parole di Simone Inzaghi, che ha presentato in conferenza stampa la gara contro lo Sparta Praga, e Marcus Thuram.

Le parole di Marcus Thuram

Marcus Thuram è intervenuto in conferenza stampa: “Meno gol in Champions? L’importante è vincere e, a parte con il Leverkusen, ci siamo riusciti. Sfida con il Napoli? L’anno scorso abbiamo vinto il campionato giocando anche in Champions, non ci sono scuse. In ogni partita dobbiamo pensare a portare i tre punti a casa.

Infine, ha concluso parlando del suo capitano e compagno di reparto: Lautaro? Quando fa gol sono sempre contento. Adesso sembra più tranquillo perchè è tornato a segnare ma non è mai stato nervoso, è da inizio campionato che ci trascina e si sforza in campo.”

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, in vista della settima giornata di Champions League contro lo Sparta Praga
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (imago)

Inter, la conferenza stampa di Inzaghi in vista dello Sparta Praga

Simone Inzaghi ha iniziato la conferenza stampa dicendo: Formazione titolare? Veniamo da una partita dura contro l’Empoli giocata meno di due giorni fa, ho un paio di dubbi che scioglierò stesso domattina. Giocheremo contro una squadra fisica e su questo campo è sempre difficile. Acerbi? Lavora bene, pensavamo riuscisse a rientrare già per la partita di domenica contro l’Empoli ma non abbiamo voluto rischiare. Salterà anche il Lecce ma sono tranquillo, è un giocatore molto importante per noi. Frattesi? Negli ultimi due giorni si è allenato molto bene e questo mi fa ben sperare. Sono indeciso se farlo partire titolare al posto di Barella“.

Ha poi proseguito affermando: “Lo Sparta ha la Champions nel dna, è una squadra di valore e sarà una partita dura. Ci vorrà una grande Inter: determinata e aggressiva, dobbiamo farci trovare pronti.”.