Salernitana, Inzaghi: “Darò più spazio a chi ha giocato meno”
La Salernitana di Filippo Inzaghi è tornata alla vittoria contro il Verona fuori casa e l’allenatore ex Reggina ha parlato in conferenza stampa di questo e non solo. I granata, però, ora avranno la doppia sfida contro la Juventus, prima in Coppa Italia e poi in campionato.
Salernitana, la conferenza stampa di Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi ha esordito così in conferenza: “Andare a giocare all’Allianz Stadium è sempre un’opportunità e noi dobbiamo esserne orgogliosi. Giochiamo contro la Juventus, non abbiamo nulla da perdere e puntiamo a fare la nostra figura per rendere fieri i nostri tifosi e la società”.
L’allenatore ha poi proseguito: “Domani darò più minutaggio a chi nell’ultimo periodo ha avuto meno spazio ma ha dimostrato di lavorare molto bene durante la settimana. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di tutta la rosa e sono felice di poter dare chance a chi ha giocato meno, ma merita di stare in campo”.
Infine, l’allenatore della Salernitana ha concluso: “Domani mattina abbiamo un’ultima sessione di allenamento, valuterò bene chi schierare dal 1′ minuto. Sceglierò anche la soluzione tattica migliore cercando di darci continuità, considerate le ultime gare. Personalmente tornare a Torino genera in me un’emozione particolare; alla Juve ho giocato per quattro anni, nei quali ho realizzato quasi cento gol che ovviamente non dimentico. Sarà una bella sfida, mi auguro che la squadra faccia un’altra partita gagliarda“.