Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Monitoriamo gli infortunati, domani in campo i migliori”

Inter, Inzaghi: “Monitoriamo gli infortunati, domani in campo i migliori”

conferenze allenatori 34 giornata

Dopo aver superato il Parma ai supplementari in Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla partita di campionato contro l’Hellas Verona (leggi qui le parole di Zaffaroni). Contro i pugliesi sarà l’ultima sfida prima della Supercoppa Italiana contro il Milan di Stefano Pioli. Simone Inzaghi deve fare ancora i conti con gli infortunati, come Marcelo Brozovic, Romelu Lukaku e Nicolò Barella che molto probabilmente non saranno della partita: di seguito, le parole dell’allenatore dell’Inter in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Hellas Verona.

Simone Inzaghi Inter

Inter, la conferenza stampa di Inzaghi prima della partita contro l’Hellas Verona

Su come sta la squadra, Inzaghi ha fatto il punto: In questo momento abbiamo alcune defezioni. Ci sono tante partite così ravvicinate in questa parte di stagione che con le cinque sostituzioni ho bisogno dell’intera rosa. In queste partite ho visto la squadra molto concentrata e motivata. Sappiamo qual è stato il nostro percorso, ma dobbiamo sempre cercare di migliorarci, perché giocando ogni tre giorni ci sono sempre delle difficoltà“.

Inzaghi Inter

Sull’Hellas Verona: Sarà una partita molto intensa e sappiamo che tante squadre sia in Italia sia in Europa giocano con la difesa a 3. L’Hellas è un avversario che predilige corsa, aggressività e determinazione saranno fondamentali“.

Infine sulla Supercoppa contro il Milan: “Conosciamo l’importanza della partita, sia per noi, per la società e per i tifosi. Ma la testa è a domani che giochiamo con il Verona. Andrà in campo la miglior squadra possibile. Abbiamo degli acciacchi che stiamo monitorando ogni giorno, ma domani andrà in campo una squadra super competitiva“.

Le ultime dall’infermeria

Sono diversi i giocatori nerazzurri che non prenderanno parte alla partita contro il Verona. Come riportato da Matteo Barzaghi a Sky Sport 24, le novità più positive arrivano per Calhanoglu, il quale potrebbe rientrare domani con il Verona. Bisognerà, però, capire se dal primo minuto o dalla panchina. Contro il Milan in Supercoppa però, ci sarà.

Calhanoglu Inter

Marcelo Brozovic, invece, punta alla panchina in Supercoppa. Con ogni probabilità, infatti, non sarà inserito nella lista dei convocati per la partita contro il Verona. Per quanto riguarda, infine, Romelu Lukaku e Nicolò Barella la parola d’odine è cautela. Probabile, quindi, che restino ad Appiano Gentile nel weekend per recuperare al meglio ed essere della partita contro il Milan.