Inter, Inzaghi “Ecco quanti punti ci servono per stare tra le prime otto”
L’intervista post partita di Simone Inzaghi dopo il match contro il Bayer Leverkusen valido per la sesta giornata di Champions League
Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi è volata in trasferta per affrontare il Bayer Leverkusen nel match valido per la sesta giornata di Champions League.
La partita si è conclusa poco fa con il risultato di 1-0, con la vittoria da parte del Bayer Leverkusen, grazie ai gol di Mukiele.
Al termine dello scontro diretto l’allenatore dell’Inter ha rilasciato, come di consueto, delle dichiarazioni volte ad analizzare dettagliatamente quanto accaduto nel match, prendendo in considerazione la performance dei suoi giocatori e argomentando sull’andamento generale della partita.
Di seguito le parole pronunciate da Simone Inzaghi nell’intervista post partita di Bayer Leverkusen-Inter.
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter ha esordito dicendo: “Non è stata una partita bella. Avevamo di fronte una squadra forte, hanno approcciato meglio loro e poi hanno controllato il match. Nel primo tempo dovevamo fare meglio, siamo mancati di qualità negli ultimi 25 metri. Ci dispiace per l’imbattibilità, ma avremo il destino nelle nostre mani. C’è rammarico per il gol al 90esimo”.
Ha poi proseguito: “Sul gol c’è stata una deviazione di Darmian, che la vede all’ultimo e li arriva il pallone a Mukiele. Al 90′ e passa, dovevamo fare meglio. La Champions è questa, come ho detto prima andiamo avanti a testa alta”.
L’intervista post partita dell’allenatore dell’Inter
Inzaghi ha aggiunto: “Per le prime 8 dobbiamo fare almeno 4 punti, cambia poco. Stasera con un risultato positivo avremmo tenuto dietro anche il Leverkusen, ma adesso c’è da pensare al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa”.
Infine ha concluso dicendo: “Abbiamo fatto troppo poco. Come detto prima, abbiamo rischiato solo sulla traversa ma non è un alibi. Nel primo tempo, avevamo la sensazione che anche loro soffrissero. Serviva qualità e voglia che non abbiamo potuto mettere”