23ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori
Le interviste degli allenatori nel post partita al termine dei match della 23ª giornata di Serie A 2024/2025
Dopo l’ultima giornata della fase a campionato di Champions League, ritorna la Serie A con la 23ª giornata. Il turno in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio, giorno di chiusura del mercato invernale.
Troveremo varie sfide emozionanti e importanti per la classifica, sia nelle zone alte che in quelle basse. Tra tutte spiccano i due big match, il derby di Milano, terzo atto, e Roma-Napoli, entrambe in programma domenica.
Come di consueto, al termine delle partite gli allenatori hanno esternato le proprie impressioni e le proprie considerazioni in merito a ciò che hanno vissuto in campo. Le interviste post-gara costituiscono una risorsa importante per i tifosi, che possono entrare nel vivo delle scelte tecniche e dei retroscena delle loro squadre.
Scopriamo insieme ciò che è stato detto da ogni singolo allenatore, al termine delle gare della 22ª giornata di campionato.
Serie A, 23ª giornata: le dichiarazioni post gara degli allenatori
PARMA-LECCE, venerdì 31 gennaio ore 20:45
PECCHIA (al suo poto ha parlato il Ds Pederzoli): “È un risultato amaro. Una serata brutta. Siamo determinati a continuare ed andare avanti nonostante tutto, mancano ancora 15 giornate. Dobbiamo e vogliamo fare di più. Siamo una squadra giovane, piena di giocatori interessanti ma allo stesso tempo inesperti. Manca un po’ di malizia e di furbizia. Bisogna migliorare in fretta. L’amarezza del pubblico è la stessa nostra, va rispettata. Pecchia? La serata di stasera non scalfisce la fiducia che abbiamo nel nostro allenatore e nel nostro staff tecnico. Mercato? Abbiamo fatto 5 acquisti, mancano ancora dei giorni e saremo vigili. C’è bisogno di tempo anche per i nuovi arrivati per ambientarsi.“
GAIMPAOLO: “Nei 95 minuti la squadra mi è piaciuta. Ho visto una squadra matura che ha saputo stare in campo anche nei momenti di difficoltà, i ragazzi sono stati bravi. Credo che quella di domanica scorsa sia una squadra quasi ingiocabile ma l’atteggiamento dei miei ragazzi non è cambiato tra domenica scorsa e oggi. Contro le squadre del nostro livello, con questo tipo di atteggiamento, è più probabile arrivare al risultato. Oggi c’era la possibilità di trovare soluzioni davanti, sono stati bravi i ragazzi a trovarle. La gara di oggi era importantissima, felice per l’atteggiamento che ho visto. Krstovic è un giocatore forte, ha tutto per diventare un grande attaccante, si toglierà grandi soddisfazioni”.
MONZA-VERONA, sabato 1 febbraio ore 15:00
BOCCHETTI: in attesa di dichiarazioni
ZANETTI: in attesa di dichiarazioni
UDINESE-VENEZIA, sabato 1 febbraio ore 15:00
RUNJAIC: in attesa di dichiarazioni
DI FRANCESCO: in attesa di dichiarazioni
ATALANTA-TORINO, sabato 1 febbraio ore 18:00
GASPERINI: in attesa di dichiarazioni
VANOLI: in attesa di dichiarazioni
Le interviste degli allenatori nei post partita della 23ª giornata
BOLOGNA-COMO, sabato 1 febbraio ora 20:45
ITALIANO: in attesa di dichiarazioni
FABREGAS: in attesa di dichiarazioni
JUVENTUS-EMPOLI, domenica 2 febbraio ore 12:30
MOTTA: in attesa di dichiarazioni
D’AVERSA: in attesa di dichiarazioni
FIORENTINA-GENOA, domenica 2 febbraio ore 15:00
PALLADINO: in attesa di dichiarazioni
VIEIRA: in attesa di dichiarazioni
MILAN-INTER, domenica 2 febbraio ore 18:00
CONCEICAO: in attesa di dichiarazioni
INZAGHI: in attesa di dichiarazioni
ROMA-NAPOLI, domenica 2 febbraio
RANIERI: in attesa delle dichiarazioni
CONTE: in attesa delle dichiarazioni
CAGLIARI-LAZIO, lunedì 3 febbraio ore 20:45
NICOLA: in attesa di dichiarazioni
BARONI: in attesa di dichiarazioni