21ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori
Le interviste degli allenatori nel post partita al termine dei match della 21ª giornata di Serie A 2024/2025
Dopo i tre recuperi legati agli impegni per la Supercoppa giocati nei giorni scorsi, la Serie A è pronta a riprendersi la scena con la ventunesima giornata. Il turno, in programma dal 17 al 20 gennaio, promette spettacolo e sfide importanti per le ambizioni delle squadre.
Tra i match in calendario spiccano incontri chiave che potrebbero indirizzare il cammino di molte formazioni. Tutte le squadre scenderanno in campo con determinazione, pronte a iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi e a continuare la loro corsa verso gli obiettivi stagionali.
Come sempre, al termine delle partite gli allenatori hanno offerto le loro analisi e riflessioni. Le conferenze stampa post-gara sono un’occasione preziosa per i tifosi, che possono entrare nel cuore delle scelte tattiche e delle strategie delle loro squadre.
Andiamo quindi a scoprire le dichiarazioni degli allenatori al termine delle gare della ventunesima giornata di Serie A 2024/2025.
Serie A, 21ª giornata: le dichiarazioni post gara degli allenatori
ROMA-GENOA, venerdì 17 gennaio ore 20:45
RANIERI:
VIEIRA: “C’è stata differenza soprattutto sull’aspetto tecnico. La Roma è una squadra da Champions League. Masini? Ha le qualità che cerchiamo, è uno che in campo non si ferma mai. Vogliamo giocatori così. Quando è uscito Bani abbiamo perso esperienza ed è diventato difficile. Nel secondo tempo potevamo gestire meglio ma la qualità della Roma è da rispettare. Da questa partita possiamo imparare molto. Sono orgoglioso di essere in Italia, c’è una tifoseria molto importante. Il momento è difficile ma abbiamo la qualità per salvarci. La prossima partita contro il Monza sarà importante, oggi non abbiamo fatto un passo indietro, siamo sulla strada giusta“.
BOLOGNA-MONZA, sabato 18 gennaio ore 15:00
ITALIANO:
BOCCHETTI:
JUVENTUS-MILAN, sabato 18 gennaio ore 18:00
THIAGO MOTTA:
CONCEICAO:
ATALANTA-NAPOLI, sabato 18 gennaio ore 20:45
GASPERINI:
CONTE:
Le interviste degli allenatori nei post partita della 21ª giornata
FIORENTINA-TORINO, domenica 19 gennaio ore 12:30
PALLADINO:
VANOLI:
CAGLIARI-LECCE, domenica 19 gennaio ore 15:00
NICOLA:
GIAMPAOLO:
PARMA-VENEZIA, domenica 19 gennaio ore 15:00
PECCHIA:
DI FRANCESCO:
VERONA-LAZIO, domenica 19 gennaio ore 18:00
ZANETTI:
BARONI:
INTER-EMPOLI, domenica 19 gennaio ore 20:45
INZAGHI:
D’AVERSA:
COMO-UDINESE, lunedì 20 gennaio ore 20:45
FABREGAS:
RUNJAIC: