20ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori
Le interviste degli allenatori nel post partita, al termine dei match della 20ª giornata di Serie A 2024/2025
Dopo la Supercoppa Italiana del 6 gennaio, che ha regalato emozioni con la vittoria del Milan sull’Inter per 3-2, la Serie A è pronta a riprendersi la scena con la ventesima giornata. Il turno, in programma dal 10 al 13 gennaio, promette spettacolo e sfide importanti per le ambizioni delle squadre.
Tra i match in calendario spiccano incontri chiave che potrebbero indirizzare il cammino di molte formazioni. Tutte le squadre scenderanno in campo con determinazione, pronte a iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi e a continuare la loro corsa verso gli obiettivi stagionali.
Come sempre, al termine delle partite gli allenatori hanno offerto le loro analisi e riflessioni. Le conferenze stampa post-gara sono un’occasione preziosa per i tifosi, che possono entrare nel cuore delle scelte tattiche e delle strategie delle loro squadre.
Andiamo quindi a scoprire le dichiarazioni degli allenatori al termine delle gare della ventesima giornata di Serie A 2024/2025.
Serie A, 20ª giornata: le dichiarazioni post gara degli allenatori
LAZIO-COMO, venerdì 10 gennaio alle 20:45
BARONI: Leggi qui le parole dell’allenatore biancoceleste.
FABREGAS: “Sono arrabbiato per il risultato, oggi due punti persi. Nonostante le assenze abbiamo giocato da squadra sacrificandosi e sono soddisfatto di ciò. Infortunio di Nico Paz? Ora non sta bene, dovremo vedere bene nei prossimi giorni, ha la caviglia gonfia. Devo fare i complimenti a Dossena per come ha giocato. Butez ha esordito bene, è stato molto reattivo nonostante un inizio nervoso, sono sicuro che migliorerà. Anche Reina è un portiere di grande valore però, si allena come un ragazzino. Non mi interessano i dati, voglio vedere la squadra proporre gioco con intelligenza e con giovani volenterosi di migliorarsi. Io e i giocatori stiamo crescendo insieme, sono molto fortunato nell’avere questo gruppo, questa partita ne è la dimostrazione I giocatori nuovi hanno avuto un ottimo impatto anche se si sono allenati poco con noi, Assane ci può dare struttura, gambe e personalità, oggi è entrato prima del previsto, ha 19 anni e sono sicuro che migliorerà.“
EMPOLI-LECCE, sabato 11 gennaio alle 15:00
D’AVERSA: “…”
GIAMPAOLO: “…”
UDINESE-ATALANTA, sabato 11 gennaio alle 15:00
RUNJAIC: “…”
GASPERINI: “…”
TORINO-JUVENTUS, sabato 11 gennaio alle 18:00
VANOLI: “…”
MOTTA: “…”
MILAN-CAGLIARI, sabato 11 gennaio alle 20:45
CONCEIÇÃO: “…”
NICOLA: “…”
Le interviste degli allenatori nei post partita della 20ª giornata
GENOA-PARMA, domenica 12 gennaio alle 12:30
VIEIRA: “…”
PECCHIA: “…”
VENEZIA-INTER, domenica 12 gennaio alle 15:00
DI FRANCESCO: “…”
INZAGHI: “…”
BOLOGNA-ROMA, domenica 12 gennaio alle 18:00
ITALIANO: “…”
RANIERI: “……”
NAPOLI-VERONA, domenica 12 gennaio alle 20:45
CONTE: “…”
ZANETTI: “…”
MONZA-FIORENTINA, lunedì 13 gennaio alle 20:45
BOCCHETTI: “…”
PALLADINO: “…”