Fantacalcio News

Napoli, Spalletti: “Il Milan ha sfruttato bene le sue occasioni. Ecco cosa è successo con Maldini…”

Al termine del match giocato allo stadio “Diego Armando Maradona” tra Napoli e Milan, valido per la 28ª giornata di Serie A, ha parlato in un’intervista l’allenatore azzurro Luciano Spalletti riguardo la prestazione della sua squadra. Per la sfida che è stata un anticipo dei quarti di finale di Champions League, il Napoli ha dovuto fare a meno del suo bomber, Victor Osimhen, fermo per infortunio. La gara è iniziata subito con il Milan che si è portato in vantaggio grazie al gol di Rafael Leao, che ha poi trovato la doppietta. Alla fine i rossoneri hanno avuto la meglio, chiudendo la partita sul 4-0. Di seguito le dichiarazioni di Luciano Spalletti.

Napoli, l’intervista post partita di Luciano Spalletti

LA PARTITA – “Il Milan ha fatto una grandissima prestazione e ha sfruttato tutte le occasioni che gli abbiamo concesso, sono stati lasciati tanti spazi tra le linee oggi. Noi abbiamo invece fatto una prestazione sotto il nostro livello. I ragazzi hanno anche cercato di riprendere la partita, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo poi sbagliato troppi palloni per quello che è il nostro livello”.

PAUSA NAZIONALI – “Sicuramente le nazionali hanno influenzato la prestazione du questa sera. Ma ci sta, è normale, però questa cosa è successa a tutte le squadre. Poi noi siamo stati sfortunati perché tanti, tra cui Osimhen sono tornati con qualche problema”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Sembrava che ci fosse toccata una squadra facile, che avremmo passato il turno senza problemi. Adesso qualcun altro la penserà diversamente”.

CON MALDINI – “Con Maldini non è successo nulla, io stavo chiedendo spiegazioni all’arbitro per l’ammonizione di Lobotka, lui è passato e ha sbracciato come a dire che mi lamento sempre. A me è anche dispiaciuto questo fatto, è pur sempre Paolo Maldini. L’unica cosa che mi ha infastidito è stato l’atteggiamento lamentoso di Stefano Pioli, come lo scorso anno, ma gliel’ho anche detto personalmente”.

Published by
Redazione