Italia, Spalletti: “Non si può vincere sempre 10-0”
Le parole del CT della Nazionale, Luciano Spalletti, al termine della sfida tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League
Dopo il pareggio amaro rimediato nella sfida contro il Belgio, valida per la terza giornata di Nations League, la squadra di Spalletti era chiamata a una reazione questa sera contro Israele.
Al termine dei novanta minuti il risultato è stato di 4-1 con gli Azzurri che tornano alla vittoria.
Grazie al risultato di questa sera, e alla contemporanea vittoria della Francia, gli Azzurri mantengono il primo posto nel gruppo in attesa della nuova sosta nazionali prevista per novembre.
Il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, al termine del match si è presentato ai microfoni della sala stampa, senza nascondere una certa soddisfazione.
Italia, l’intervista post gara di Spalletti
Il CT azzurro ha commentato così la prestazione della squadra: “Non abbiamo concretizzato tutto quello che abbiamo creato. Se creiamo degli spazi per andare davanti al portiere, vuol dire che abbiamo creato situazioni importanti. I giocatori che sono entrati, sono entrati bene“.
Ha poi proseguito: “Abbiamo avuto la possibilità di fare più gol. Siamo stati bravi sulle preventive e non abbiamo concesso niente“.
Le dichiarazioni di del CT al termine della partita
In particolare, Spalletti si è soffermato sui gol subiti: “Gol incassato? Ci sono anche gli avversari. So che piacerebbe vincere sempre 10-0 ma non è possibile“.
Ha poi terminato l’intervista sottolineando: “Noi abbiamo due partite tostissime: ci sono ancora da fare dei risultati“.