Al termine della partita giocata questa sera, 29 aprile 2023, tra Torino-Atalanta e valida per la 32ª giornata di Serie A, ha parlato in un’intervista post partita l’allenatore granata Ivan Juric, commentando la prestazione dei suoi giocatori. Il match è partito con l’Atalanta in possesso del pallone sfruttando qualche spazio, ma il Torino è riuscito sempre a mantenere il suo modo di giocare. La gara si è infine chiusa sul risultato di 1-2, con i nerazzurri che si sono portati avanti grazie a un gran gol dell’ex granata Zappacosta, ma al 75’ minuto l’ha poi riportata in parità Sanabria. Tuttavia all’88’ è poi arrivato il nuovo vantaggio della dea grazie a Duvan Zapata.
LA PARTITA – “La squadra ha fatto una grande partita, non si sono mai scomposti, sono tutti cresciuti tantissimo. Buongiorno e Schuurs oggi sono stati incredibili, come sempre, tutti stanno crescendo. C’è sicuramente amarezza per la sconfitta, per il risultato, ma la squadra come è molto forte e stiamo su una grande squadra”.
IL PROBLEMA DI OGGI – “Oggi è mancata un po’ di qualità in alcune occasioni, rispetto all’Atalanta che ha fatto entrare uno come Zapata. Ma sostanzialmente sono poche le cose da dove migliorare”.
SANABRIA – “Da tre quattro mesi quello che sta facendo Sanabria è straordinario, non solo per i gol, ma per come aiuta la squadra, per quello che offre in fase offensiva. Cresce ogni partita di più”.
LA CRESCITA DELLA SQUADRA – “Ogni anno lavoro alla stessa maniera. Adesso la mia squadra sta facendo il massimo, io sono molto contento di questo, se vedete come siamo partiti nelle amichevoli estive siamo tutta un’altra squadra. Per me invece possiamo giocarcela con molte squadre ora come ora, infatti abbiamo messo in difficoltà la Lazio e oggi abbiamo dominato secondo me contro l’Atalanta”.