Home » Fantacalcio News » Milan-Inter, parole dure di Gerrard nei confronti dei rossoneri

Milan-Inter, parole dure di Gerrard nei confronti dei rossoneri

Gerrard

La prima sfida di Champions League tra Milan e Inter si chiude sul risultato di 0-2 a favore dei nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita ad andare subito in vantaggio dopo appena 8 minuti grazie a un gran gol di Edin Dzeko sugli sviluppi di calcio d’angolo. Il raddoppio, invece, arriva poco dopo, esattamente all’undicesimo minuto con un’incursione di Mkhitaryan in area rossonera. Come se non bastasse, formazione di Pioli ha anche perso uno dei suoi titolari, con Bennacer costretto al cambio durante il primo tempo per un problema al ginocchio. Non sono mancate ovviamente le polemiche social nei confronti dei rossoneri. Tra queste, a fare notizia è sicuramente quella di Steven Gerrard, che durante un’intervista rilasciata a BT Sport ha commentato duramente la sconfitta del Milan Contro l’Inter.

Milan-Inter, l’intervista di Steven Gerrard

Grazie a una prestazione di livello dunque, il primo Euro derby va all’Inter di Simone Inzaghi. Il Milan ha approcciato la gara in modo non ottimale, inoltre i rossoneri non sono stati nemmeno fortunati considerando il palo di Tonali nel secondo tempo.

Giroud Milan

Dopo una partita di importanza monumentale, non sono mancati i commenti da parte di alcuni personaggi illustri del calcio. Tuttavia, a fare più scalpore è probabilmente l’intervista dell’ex capitano del Liverpool: Steven Gerrard, rilasciata a BT Sport. L’inglese è stato spietato nei confronti dei ragazzi di Stefano Pioli. Queste le sue parole: “La prestazione del Milan è talmente lontana dal livello di una semifinale da far paura”. 

Pioli Milan

Parole molto dure nei confronti di Giroud e compagni dopo aver giocato una partita non del livello che avrebbe meritato una semifinale di Champions League. Adesso toccherà al Milan far ricredere l’ex giocatore dei Reds, che nel 2005 alzò la sua ultima Champions, proprio contro i rossoneri nella famosa notte di Istanbul quando il Liverpool riuscì a rimontare il 3-0 della formazione all’epoca allenata da Ancelotti.