Fantacalcio News

Dybala: “Mourinho apprezza molto noi argentini”

La Joya, che oggi compie 30 anni, è tornato a vestire la camiseta albiceleste. Dybala aveva saltato le amichevoli di giugno e i primi match di qualificazione per la Copa America con l’Argentina e ha parlato del suo ritorno in nazionale in un’intervista. Adesso lo attendono le ultime partite contro l’Uruguay del Loco Bielsa e il Brasile, orfano di Neymar.

L’attaccante giallorosso ha finalmente recuperato dall’infortunio che lo aveva trattenuto a Trigoria durante le ultime due pause nazionali, dove l’Albiceleste ha vinto i primi quattro match di qualificazione portandosi in testa al girone a punteggio pieno.

Dybala è felice di tornare a vestire la maglia dell’Argentina

Sulla felicità nel tornare a vestire la maglia dell’Argentina ha detto: “Sono contento di tornare. Ho detto a Leo (Paredes), quando siamo saliti sull’aereo, che sono molto felice di venire qui. Non ho risposto alle ultime convocazioni per l’infortunio. Fisicamente adesso sto bene. Saltare una convocazione per un colpo all’ultimo minuto e non venire qua per noi è durissimo. Sono stato in grado di recuperare bene da questo infortunio. Per come sta il gruppo vogliamo sempre esserci. Non è facile perché ci sono molti giocatori e tutti danno il meglio.”

Credits: Domenico Bari

Poi svela la simpatia di Mou nei confronti degli argentini: “Mourinho ci tiene molto a noi – riferito a lui e Paredes – perché lavoriamo con lui, ma con tutti, anche con Gio (Lo Celso), Angelito (Di Maria) e ama Leo (Messi) – suo storico rivale ai tempi del Real Madrid. Ama moltissimo noi argentini.

Sarà l’ultima partita del Fideo in Argentina?

Quella con la Celeste potrebbe essere l’ultima partita di Angel Di Maria con la nazionale in Argentina, così Dybala risponde durante l’intervista: “No, non tocchiamo il tema. Noi vogliamo che Angelito resti con noi, è una persona e un compagno incredibile e come giocatore lo conoscono tutti.

Inoltre, di recente ha chiesto di sposarsi alla sua compagna Oriana Sabatini, così viene incalzato dai giornalisti, che gli chiedono se sia la sua ultima partita da celibe. La Joya risponde: “Può essere, forse passerò dall’altra parte.

A cura di Gabriele Giammona

Published by
Redazione