Il difensore dell’Inter Yann Bisseck era oggi presente all’inaugurazione del nuovo Internazionale Store Castello. In questa occasione, è stata presentata anche la nuova divisa che i nerazzurri indosseranno nel prossimo match col Genoa, a tema Tartarughe Ninja. Inoltre il difensore dell’Inter, Bisseck, ha rilasciato anche una breve intervista.
Il giovane calciatore nerazzurro si è inizialmente soffermato sulla nuova maglia a tema Tartarughe Ninja: “Sinceramente mi piace molto, non solo la prima maglia ma tutte e tre. Quella arancione è molto bella. Personaggio preferito delle Tartarughe Ninja? Scelgo Donatello perché è il più intelligente del gruppo e io mi sento esattamente così all’interno dello spogliatoio”.
Successivamente ha continuato: “Se ci sta un Michelangelo in squadra? Probabilmente il più divertente e pazzo è Marcus Thuram”.
Infine ha raccontato di come sta vivendo Milano e l’Inter: “Milano mi piace moltissimo, è una città stupenda. Posso dire le stesse cose dell’Inter, inoltre tutti mi hanno aiutato molto ad inserirmi fin dal primo giorno facendomi sentire come a casa”.
Il giovane difensore tedesco si è presentato bene alla corte di Simone Inzaghi. Nonostante abbia molta concorrenza nel suo ruolo, è riuscito a ritagliarsi uno spazio per dimostrare il suo valore. Ha già siglato la sua prima rete in nerazzurro davanti ai suoi tifosi nella vittoria interna contro il Lecce per 2-0. Non ha ancora rimediato un cartellino e, nonostante la sua giovane età, spesso, ha dimostrato di avere grande intelligenza tattica. La sua speranza è quella di continuare a fare bene per poter avere sempre più spazio con la maglia dell’Inter.